oldcafe Ha scritto:pensavo che fossi un amante dello stripped interior:haha::haha::haha::haha:
in effetti e' vero.. ma sai mi sta un po venendo a noia... troppo sciatta :haha:
Il vostro Sacro Graal
|
19-04-2011, 20:37
oldcafe Ha scritto:pensavo che fossi un amante dello stripped interior:haha::haha::haha::haha: in effetti e' vero.. ma sai mi sta un po venendo a noia... troppo sciatta :haha:
19-04-2011, 21:05
parte 4 bei mozzi 4x114,3 che darebbero il via alla mia rovina per l'acquisto di equip02, SSR mkII front/mkIIIrear, hayashi street e SSR reverse mesh...
direi che il pezzo che mi piace di + è la conversione fari GV x NA ma rimane il problema targa, oltre al prezzo!
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
19-04-2011, 21:13
oldcafe Ha scritto:perchè siete dei pivelli e io vi devo spiegare tutto :chessygrin:Ci sono sezioni WTB migliori IMHO :p
Alberto
19-04-2011, 22:05
4 gramlight 57C
So che prima o poi va a finire che li compro
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
19-04-2011, 22:24
A parte il tempo di fare e finire le stupidate che ho in corso...un bel 12A sotto il cofano...prima o poi lo faró sicuramente! L'unica cosa che mi frena è sempre e solo il tempo di fare le cose! A me piace moltissimo farmi le cose da solo e anche questo lo vorrei fare io...so già che se mi mettessi in ballo con un progetto del genere lo tirerei avanti per troppo tempo!
20-04-2011, 15:12
Set mi coltelli da cucina con lama in ceramica. Questo è l'oggetto dei miei sogni...
Gentleman driver
20-04-2011, 15:21
davidino Ha scritto:Set mi coltelli da cucina con lama in ceramica. Questo è l'oggetto dei miei sogni... Ne ho uno e devo dire che è una vera figata! ma mi sa che siamo OT!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
20-04-2011, 16:13
OT x OT bambola gonfiabile con le fattezze della rosi bindi......°_°
yamato tamashi
18-05-2011, 17:35
davidino Ha scritto:Set mi coltelli da cucina con lama in ceramica. Questo è l'oggetto dei miei sogni... ahhh.... parlavate riguardo la macchina. Prima era il sedile lato guidatore, ora è indubbiamente il rollbar. Il sedile, essendo un intervento per nulla invasivo e assolutamente reversibile non era oggetto di dubbi! Il rollbar mi sa di altra questione...
Gentleman driver
18-05-2011, 17:47
makuso Ha scritto:OT x OT bambola gonfiabile con le fattezze della rosi bindi......°_° buongustaio... fai provviste!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: |
« Precedente | Successivo »
|