Ciao qualche temerario ha montato un Throttle Controller ?
Cosa ne pensate,funziona veramente ?
Eventualmente quale e dove comprarlo?
Difficolta di montaggio?
Grazie :chessygrin:
Direi inutile.
Mauro nonostante la tua veneranda età penso riesci ancora ad aprire il gas velocemente
.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
La conversione da acceleratore elettronico a comando a filo è alquanto complessa e penso richieda una centralina stand alone.
Mauro si riferisce a un sistema elettronico che modifica la curva di risposta del gas tipo questo:
http://www.nengun.com/blitz/throttle-controller
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
se gli scrivi in inglese, sono molto cortesi e ti rispondono presto. occhio che non tutti i prodotti li spediscono fuori dal giappone. ad esempio lo sdoppiatore di porta obd della pivot non può essere spedito all'estero. te lo dico perchè vorrei prenderlo anche io, ma all'obd ho già collegato lo scangauge II