This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per imparare inglese chi acquistare?
Canga,
Americano del Southwest per l' ainglish piu' puro (basta che non siano dell' Okhlahoma, anche i texani dicono che parlano strano).
Inglese del North-East per il miglior english.
Accettabili anche: dubliners e australiani.
Da evitare: cockney e bostoniani.

Personalmente, mi stanno piu' simpatici di tutti i rednecks.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
secondo me sempre meglio un madrelingua
poi dipende da che livello parti

access level
è importante che sia un insegnante e che sappia insegnare la grammatica

intermediate level
è importante che partli un inglese "moderno" e che sappia gestire una conversation didattica

top level
è mike strutter

[video=youtube;eiN4MplV3UE]http://www.youtube.com/watch?v=eiN4MplV3UE&feature=related[/video]

Thumbup
  Cita messaggio
P&R' Ha scritto:Canga,
Americano del Southwest per l' ainglish piu' puro (basta che non siano dell' Okhlahoma, anche i texani dicono che parlano strano).
Inglese del North-East per il miglior english.
Accettabili anche: dubliners e australiani.
Da evitare: cockney e bostoniani.

Personalmente, mi stanno piu' simpatici di tutti i rednecks.

Australiani?!?!?!?! Siamo impazziti?!?!?!?!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Non scherzo. E' l'unico modo per apprendere alla svelta. Vedila come una scorciatoia

Usata al terzo post la battuta regina della discussione.
Gentleman driver
  Cita messaggio
ciao!

Il mio livello non è zero, però credo che se si riesce a trovare il tempo sono due strade da correre in parallelo, voglio dire da un lato avere un insegnante. In passato ho avuto due insegnanti italiani ma erano bravi entrambi e riuscivamo a trovarci in sintonia ed avere un buon feeling ed in questo modo le lezioni diventavano piacevoli e si imparava. Per cui alla fine, anche se manco di una esperienza con un madrelingua, credo che sia importante la qualità della persona stessa intesa come professionalità, conoscenza e capacità di trasmettere le sue conoscenze, per cui credo che si possa ottenere risultati anche migliori magari da un ottimo studente universitario rispetto ad un professore con anni di cattedra. Certo in linea generale un professore è migliore di uno studente universitario e infatti mediamente si fanno pagare di più.

Da un lato uno può abbinare l'ascolto e vedere serie Tv così diventa più piacevole l'apprendimento di slang accoppiandolo a sottotitoli sia inglesi che itlaiani, vedere appunto il Jersey Shore
  Cita messaggio
Per l'inglese scritto vai su Second Life, oppure Age of Conan. Anche se i raid su AoC con Teamspeak picchiano non poco.

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Ho trovato uno che sembra avere i requisiti giusti:

1. Ha titolo TOEFL (da quello che ho letto in rete pare che sia richiesto dalle università di madrelingua inglese vedi Canada, Usa, Australia ecc....come accesso per l'iscrizione alle facoltà...il voto massimo è 660 e per entrare ad Harvard credo che sia richiesto intorno ai 580).
2. Laureato informatico (non c'entra molto con la lingua però sempre laureato è)
3. Ha imparato inglese da prima delle elementari così sostiene, sì perché è un negher ma non so esattamente da che nazione.
4. Pur essendo un negher scrive correttamente in italiano (forse meglio del mio)
5. Sa come rispondere nelle e-mails ponendo in evidenza tutto ciò che ruota intorno alla didattica, sottolineando di avere il materiale a Sua disposizione per raggiungere il TOEFL.
6. Nelle sue e-mails non trascura la gentilezza e la forma.
7. Ha studiato a Washington per 1 anno per cui un po' di ammerigano lo conosce.
8. prende il giusto 15 euro l'ora.

che dite ci vò?
  Cita messaggio
No.

Se inizi ad imparare la pronuncia sbagliata sei fregato per sempre.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Canga la tua vita è interessantissima e sempre piena di quesiti da porre. Non ti sto pigliando in giro.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
cangaceiro Ha scritto:...sì perché è un negher...

cos'è che è???!!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio