This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per imparare inglese chi acquistare?
alluminio Ha scritto:cos'è che è???!!
individuo di etnia negroide, che si caratterizza, in generale, per avere una testa generalmente di dimensioni più grande, fronte più o meno arrotondata, naso piatto e largo, labbra grosse, capigliatura arricciata, statura fino a 1.70 m e gambe corte.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:Canga la tua vita è interessantissima e sempre piena di quesiti da porre. Non ti sto pigliando in giro.

Io invece penso che la mia vita sia due palle per cui senti quanta differenza ci corre, ed anch'io non ti sto prendendo in giro.

Per quanto concerne il negher è semplicemente l'appellativo di come i milanesi chiamano quelli di colore, dato che questo è un forum nordista pensavo che tale citazione fosse apprezzata.
  Cita messaggio
è io che pensavo che questo fosse il forum nazionale....
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Altrimenti ho trovato un insegnante di madrelingua sudafricana (quindi british), però con tanto di certificati rilasciati ad Oxford e Cambridge, che dite è buono?
  Cita messaggio
Sud Africa e' ancora un posto dove la gente educata parla un ottimo inglese.
Saro' classista, ma ormai in UK nessuno parla piu' bel buon, oxfordian inglese: ascoltati un film di Hitchcock o qualcosa altro anni '50-'60 e sentirai la differenza.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
quindi prendo lui allora. : Bash :
  Cita messaggio
Dipende. Registralo e mandami un mp3.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Visto il titolo, direi che prima è meglio imparare l'italiano ^_^
  Cita messaggio
w i n
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Visto il titolo, direi che prima è meglio imparare l'italiano ^_^

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio