:buahah::buahah::buahah:bellissima dimostrazione!!!
303 aerospace ottimo prodotto, prima di applicarlo meglio preparare la capote con un detergente idoneo (può essere il detergente della stessa 303 o il megs APC)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
La mia esperienza è stata che sulla capotta in vinile i prodotti a base di silicone (Meguaiar's o come cavolo si scrive) vanno bene: vengono assorbilti, togli la quantità in eccesso e danno lucentezza alla capotta.
Sulla capotta in tela, dopo qualche mese con lo spray della MA-FRA mi sono ritrovato una marmellata di polvere e unto.
Levato tutto e da allora solo sapone di Marsiglia, spazzola e tanta acqua (e auto in garage con un vecchio lenzuolo sopra ogni sera).
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Ho preso qualche tempo fa lo spray impermeabilizzante della Meguiar's, se oggi si capisce se pioverà o meno, la lavo e poi lo applico.
Essendo uno spray in bomboletta, e secondo me non a base acquosa, credo possa impermeabilizzare sul serio.
Fin ora ho usato il Renovo e uno specifico BMW, ma non è che facessero granché.
Vi aggiorno.
uso anch'io il 303 aerospace....ottimo prodotto
...............la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra..........