CJ_ Ha scritto:Emh... ti stai fumando qualcosa di strano ?
:haha:
No fumo sempre il solito pakistano
2000 ultimo anno della NB 2005 ultimo anno della NBFL.... che c'è di strano?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
mx5orange Ha scritto:ok perfetto
scusate ma non sono competente di sigle
quindi potrei montare la capotte di quella di ora cioè la NBFL su quella prima serie da come ho capito
quindi la NCFL è totalmente nuova e non compatibile in nulla neanche con delel modifiche.
esatto?
Teoricamente si, anche se io non rinuncerei all'originalità ed al lunotto "zippabile"
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
siccome ho idee strane
e voi siete esperti
volendo montare i vetri laterali della attuale
quindi con deflettore piccolo e capotte dell'ultima su una mk1
che modifche sarebebro da fare
oppure si riesce a montare il vetro laterale con montante piccolo senza dover cambiare il soft top perchèè comunque aderisce alle guarnizioni?
Temo di no e comunque sarebbe una lavorata pazzesca. Consiglio fraterno, lascia perdere.
Edito: ma se non ti piace la NA così com'è, perché non la vendi e ti compri una NC? Fai molto prima ed eviti di violentare la tua macchina.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
e son testardo!
quini i vetri laterali non sono compatibili con soft top mk1?
Non lo soooooooooo! Ma al 99,999999999999999999999999999% la risposta è NO!
))
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Un consiglio: dimentica che si chiamino entrambe MX-5, risponditi da solo chiedendoti: posso montare il finestrino di una "inserire nome di un'auto qualsiasi" sulla mia NA? La risposta al 99% sarà no.
beh dipende
se le misure simili qualche intervento di correzione si può fare
non mi sembrano cosi diverse
se la parte posteriore del vetro ha lo stesso giro porta allora si può fare. ma non lo so. chidevo.
bisognerebbe sovrapporre un vetro la terale di una mk1 e una mk3
Ad occhio il giroporta è diverso, supponendo che il vetro della NC sia più grande dovresti quantomeno rifilarlo alla perfezione per evitare infiltrazioni. Poi c'è tutto il capitolo capote da adattare.... diverso il telaio, diversi gli attacchi... una lavorata stellare!!! In bocca al lupo!
))
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994