This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8
#81
Il mio è da 35cm.... l'avevo da 37cm ma l'ho ridotto un po' perché era esagerato e mi dava fastidio durante le svote :-PP
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#82
desertbug Ha scritto:scusa avevo capito male.. ma il vostro... se eccessivamente stimolato... esplode?

Definisci "eccessivamente stimolato" per cortesia. :p
  Cita messaggio
#83
Hammer Ha scritto:Il mio è da 35cm.... l'avevo da 37cm ma l'ho ridotto un po' perché era esagerato e mi dava fastidio durante le svote :-PP

Effettivamente il 37cm è proprio eccessivo.
Anche le signore non lo trovano molto agevole da manovrare e poi restituisce meno sensazioni.

Il 32cm è perfetto per le evoluzioni un po' spinte, ma non è esattamente rilassante nell'uso normale.
  Cita messaggio
#84
Robbiexsstar Ha scritto:Definisci "eccessivamente stimolato" per cortesia. :p

Quando si da o si prende una botta particolarmente violenta anteriormente o... posteriormente...:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:Shock
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#85
desertbug Ha scritto:Quando si da o si prende una botta particolarmente violenta anteriormente o... posteriormente...:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:Shock

Stiamo sempre parlando di volanti vero? Mrgreen

Il mio è duro e puro, quindi non esplode. :haha:
  Cita messaggio
#86
Robbiexsstar Ha scritto:Stiamo sempre parlando di volanti vero? Mrgreen

Il mio è duro e puro, quindi non esplode. :haha:

Se volano non lo so... ma chiamali un po come vuoi tu...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#87
pilistation Ha scritto:Approfitto di questa discussione per non aprirne un'altra!

Come ben sapete ho questo volante paraparatunztunztunz! :haha:

Vorrei tanto sostituirlo con un OMP CORSICA, ma l'offset tra impugnatura e la flangia è di 9,5 cm!!!!!

Dove posso trovare un mozzo cortissimo per non dovermi sedere sul serbatoio per guidare????


ritorniamo INTOPIC, please!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Rivestire volante Dado 29 19,337 19-11-2023, 19:48
Ultimo messaggio: Bulz
  [NC] Smontare volante originale Daviz 25 10,775 27-10-2023, 10:56
Ultimo messaggio: acchan
  [ND] Volante custom KuroiRei 21 8,599 03-09-2023, 00:23
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA] sostituzione volante Rob72 2 964 25-04-2023, 03:08
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Mozzo volante Luisi AlexJK 31 15,014 14-04-2023, 03:34
Ultimo messaggio: Darius
  [NC] Pomello Cambio a Led Originale Mazda LoZio77 18 6,841 10-01-2023, 10:45
Ultimo messaggio: cisco27
  [ND] Volante aftermarket Splinter 7 3,555 10-03-2022, 22:13
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Scelta Volante [NA] EliGabri 21 14,267 24-12-2021, 19:46
Ultimo messaggio: Darius
  [NB FL] regolazione altezza volante Carfire 2 1,742 19-07-2021, 16:19
Ultimo messaggio: Carfire
  Mozzo Volante Daikei Pez 90 20,264 19-06-2021, 16:12
Ultimo messaggio: Sly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)