This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
bah..io un' occhiata dentro al cofano andrei a dargliela ...sembra tenuta bene..e la montego blu è troppo bella...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Il fianchetto non mi convince affatto... meglio domandare ad Alesg che ha la montego o a Yuza ma non saprei a che chilometraggio ha preso la sua... loro potrebbero fornire maggiori ragguagli su usura fianco/km percorsi....
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
Questa non sembra malaccio
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-s...426266.htm
  Cita messaggio
bacarospo Ha scritto:Questa non sembra malaccio

Non sarebbe malaccio........se fosse davvero un 1.8 come dicono nell'annuncio :haha:
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Mah, da quando si scrivono i km sul motore quando si fa un banale tagliando di manutenzione?
Di solito li segnano le officine quando aprono i motori per interventi di importante rettifica...
Inoltre gli specchietti sono del 1.6 così come il motore...
:haha:

Tra i difetti visibili dalla foto: lo scarico orrendo, i sottoporta verdi, la capotte col lunotto sostituito...
Il prezzo mi pare equo!
Confusedmiley:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio

Carina ma come dice Malleus trattasi di 1.600 90 hp (motore con scritte infossate, specchietti, ecc ecc...)
  Cita messaggio
Ok, smontata all'istante! Mi avete avitato un viaggio inutile per andare a vederla
  Cita messaggio
Calmar78 Ha scritto:Il fianchetto non mi convince affatto... meglio domandare ad Alesg che ha la montego o a Yuza ma non saprei a che chilometraggio ha preso la sua... loro potrebbero fornire maggiori ragguagli su usura fianco/km percorsi....

Da come è messa i km potrebbero essere originali. Il mio sedile è stato rifatto dal vecchio proprietario ed è già rovinato (166mila mk in tutto).

Il resto mi sembra ben messo, a parte i cerchi non originali e orrendi, e lo scarico (ma magari è solo un finalino).

5mila è un pelo alto, ma se è tutta in ordine e i km sono veri (l'usura di pedali, volante e pomello del cambio è un indicatore migliore del sedile usurato) penso che li valga. La mia l'ho pagata molto meno ma ha il doppio dei km e un numero assurdo di proprietari, oltre alla carrozzeria da sistemare.
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
bacarospo Ha scritto:Ok, smontata all'istante! Mi avete avitato un viaggio inutile per andare a vederla
:chessygrin:

Vabbè almeno chiedi maggiori info...
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Calmar78 Ha scritto:Il fianchetto non mi convince affatto... meglio domandare ad Alesg che ha la montego o a Yuza ma non saprei a che chilometraggio ha preso la sua... loro potrebbero fornire maggiori ragguagli su usura fianco/km percorsi....

Il kilometraggio direi che è reale, l'usura del fianchetto non è così indicativa, dipende molto dal peso di chi guida e da come ci si accomoda.
Il mio sedile ha 140.000 e ha solo lievissimi segni sul fianchetto sorti da pochissimo, mentre ne ho visti altri con la metà dei km aperti in quattro.

Il volante non è il suo bensì della BRG '97, magari quello potrebbe far pensare a volante cambiato per usura, ma non sarei cosi pessimista, mi pare ben tenuta nel complesso.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio