This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Antonio Ha scritto:La macchina potrebbe essere valida ma ci vuole fantasia per montare quei poggiatesta sui sedili stock magari qualcuno glieli ha ciulati mentre era parcheggiata top down XD

Ora ho scoperto che i sedili della 90-93 mi piacciono anche per motivi non esclusivamente estetici...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
Beh sì esteticamente non c'è paragone coi post 1993 :/
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:vabbè dai, poggiatesta e tappetini si cambiano in un attimo, piuttosto mi pare un'ottima offerta. Ha quasi 190.000km, ma distribuzione fatta da 60.000km, freni rifatti, capottina nuova, 2.500€ trattabili... mica male direi! se non ha ruggine è un affare
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...sti/page11
queste sono le foto del sotto scocca : Blink :
domani dovrei andare a vedere questa... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...00&asrc=st
ok che fa abbastanza schifo esteticamente parlando però se non dovesse avere strane rogne...potrei farci un pensierino
  Cita messaggio
Marcos Ha scritto:http://www.mx5italia.com/showthread.php?...sti/page11
queste sono le foto del sotto scocca : Blink :

non è bellissima ma neanche proprio da buttare via, certo si trovano NA con il fondo più bello

devi controllare i soliti punti critici

nell'annuncio della BRG hanno evitato di inquadrare il fianchetto del sedile bucato, ma quello è normale (stoffa di bassa qualità)
  Cita messaggio
si be ma per quei soldi...il sedile è l ultima cosa che guardo!!l'unica cosa buona che essendo del 97 in teoria dovrebbe essere un pelo più fresca sotto, poi magari domani ci trovo fori passanti :haha:
comunque sulla giallona sono stati rifatti i sotto porta...sto ancora meditando se prenderla o meno!!
  Cita messaggio
La gialla non mi pare male come sottoscocca ha solo un pò di ruggine superficiale
  Cita messaggio
: Rolleyes : mmm io riuscirei a portarla via anche a qualcosa di meno...ci eravamo accordati per 2200 con il pieno :giggle:
vedo quella di udine e poi vedremo!!!il fatto e che non voglio essere scambiato per pdor dopo :haha:
  Cita messaggio
se ti ricordi di tenere pulita la macchina vedrai che non corri rischi :haha:
  Cita messaggio
Solo io ho avuto il ***** di trovarla a mille con il sottoscocca senza una minima traccia di ruggine? Il resto lo sto mettendo apposto con poco, alla fine era tutta apparenza, e quella inganna.
Saluti
Kappa
  Cita messaggio
KJx89 Ha scritto:Solo io ho avuto il ***** di trovarla a mille con il sottoscocca senza una minima traccia di ruggine? Il resto lo sto mettendo apposto con poco, alla fine era tutta apparenza, e quella inganna.
Saluti
Kappa
be a mille è già tanto se ha 4 ruote e 2 portiere :p...senza ruggine fino ad ora ne ho viste solo 2 del 98
  Cita messaggio