Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Antonio Ha scritto:La macchina potrebbe essere valida ma ci vuole fantasia per montare quei poggiatesta sui sedili stock magari qualcuno glieli ha ciulati mentre era parcheggiata top down XD
Ora ho scoperto che i sedili della 90-93 mi piacciono anche per motivi non esclusivamente estetici...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Beh sì esteticamente non c'è paragone coi post 1993 :/
si be ma per quei soldi...il sedile è l ultima cosa che guardo!!l'unica cosa buona che essendo del 97 in teoria dovrebbe essere un pelo più fresca sotto, poi magari domani ci trovo fori passanti :haha:
comunque sulla giallona sono stati rifatti i sotto porta...sto ancora meditando se prenderla o meno!!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La gialla non mi pare male come sottoscocca ha solo un pò di ruggine superficiale
: Rolleyes : mmm io riuscirei a portarla via anche a qualcosa di meno...ci eravamo accordati per 2200 con il pieno :giggle:
vedo quella di udine e poi vedremo!!!il fatto e che non voglio essere scambiato per pdor dopo :haha:
se ti ricordi di tenere pulita la macchina vedrai che non corri rischi :haha:
Solo io ho avuto il ***** di trovarla a mille con il sottoscocca senza una minima traccia di ruggine? Il resto lo sto mettendo apposto con poco, alla fine era tutta apparenza, e quella inganna.
Saluti
Kappa