This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
yellowmiatait Ha scritto:
313x Ha scritto:concordo, bellissima... non capisco quei due tasti sotto la radio, vicino all'orologiao
era un accessorio aftermarket Mazda dell'epoca....

bye

Gian
daccordo
l'orologio capisco a cosa serve
non capisco i due tasti

: Blink :
  Cita messaggio
Toglietemi un dubbio... Da quanto è in vendita questa??? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...07&asrc=st
Io mi ricordo di averla vista parecchio tempo fa quando ancora non cercavo una miata...
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
  Cita messaggio
Da sempre...però dice o a quel prezzo o niente...finora vince la seconda
  Cita messaggio
Eh allora mi sa che ci resterà ancora per un bel po'...
Quà ce n'è un'altra a una cifra simile sempre in liguria http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|sr
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
  Cita messaggio
mi sembra più paciugata e ritargata..
  Cita messaggio
Come sei buono.....Smile

Diciamo che è un bell'ammasso di pezzi buttati là a caso e lavori fatti a metà....sembra ce qualcuno sia entrato sul mercatino di mx5it. abbia comprato i tutti i pezzi in vendita in un determinato momento e li abbia montati sulla macchina a random......Smile

La rossa sopra, se è buona come sembra dalle foto, fanno bene a non regalarla invece Wink
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Trovo stucchevole come si possano giudicare le condizioni di un'auto da un pugno di foto tutte sgranate.
  Cita messaggio
pallo14 Ha scritto:mi sembra più paciugata e ritargata..
vedi che la grigia dichiara 18mila km
paciugata cosa vuol dire?
pezzi come quelli si mettono e si tolgono con un cacciavite a croce

per quanto riguarda la rossa, non mi sembra un'idea geniale mettere la foto dell'auto su un tornante innevato
sicuramente non invoglia all'acquisto
  Cita messaggio
Cioè Antonio? Vorresti dire che dalle foto ti invoglia quella silver?

sedili rifatti, guarda la zona pianale...non male per una vettura con 18.000 km
US spec secondo chi vende ma a me non sembra...
Foto toccate a Photoshop per un inserzione è sempre stato il massimo...sarà un effetto ma a me pare di colori diversi, almeno 3
IMHO personalizzazioni un po' alla *****...del resto bast guardare i fari dietro
Targa...da una import mi aspetterei la ZA quadrata, vedi sopra.

E' vero, uno potrebbe ovviare facilmente a molto di quanto sopra. Se l macchina fosse proposta al 50% del prezzo, però. Wink
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Bè, io la prenderei solo per il cruscotto vintage :haha:
Sottoparaurti e fari posteriori invece li sradicherei appena messa la firma sul passaggio di proprietà..
  Cita messaggio