This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Quando è marrone la plastica è cotta...Anche il mio era marroncino,infatti si è crepato e ha iniziato a perdere,ora ne monto uno standard di IL Wink
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Ciao Giulio.
Non sapevo la vendessi "tu" finchè non ho visto il link all'altro forum.

Se è una 1996 è una 90cv, non può essere un 115cv.
Servirebbero magari altre foto del motore, ma da quanto si vede, imho è un 90cv forse revisionato negli anni.
Non è una delle 100 prodotte (anche perchè il n.100 era per il solo mercato italiano), ma è una NA 90cv colore british green, con sedili rifatti, capottina tan, pannelli porta recuperati al 99%.
Ha 190.000 km oramai e non c'è scritto molto della manutenzione. Il radiatore è marrone per dire.
Se è una 90cv, è palese l'errore di immatricolazione.

Poi se la vendi,meglio per te Big Grin

Si... si...

Certamente la mano sul fuoco non ce la metto.
Mi son confrontato con dei collaboratori tedeschi
(quelli che ci forniscono gran parte delle auto direzionali semestrali d'importazione)
chiedendogli se conoscevano qualche serie speciale e mi hanno confermato che
ne hanno fatte parecchie anche per il loro mercato e non troppo diverse dalle nostre.

Non siamo entrati sullo specifico di questa, ma facendo 2+2 ho scritto l'annuncio
ipotizzandola come "sorella tedesca" della BRITISH GREEN italiana dello stesso periodo.

Non credo di aver raccontato frottole o di voler inc... qualcuno! Rolleyes

Però se pensi che HO SBAGLIATO qualcosa nel redigerlo, parla pure:
nella vita si ha sempre qualcosa da imparare, ed io sono il primo a volerlo fare.
Se hai ancora il mio numero di telefono sulla rubrica, vedrai che su W.App ho
scritto come STATO del mio PROFILO "migliorarsi, sempre!"

Accetto il tuo consiglio -o quelli di altri, se vogliono-
e sarò pronto a modificare/correggere l'annuncio.

In ogni caso, le giuste valutazioni si fanno sempre "dal vero",
l'auto è bella e si presenta bene.
E' sana, ha degli interni curati e ben mantenuti e la capote nuova.
La potenza?
Che vogliamo fare?
Ci mettiamo a fare gli spari al semaforo con una 116cv per vedere quale va di più?!?

Per me..., con la esperienza fatta negli anni guidando tante MX-5, 30cv in meno della mia V-Special
(ricordo ancora, che ho la stampa della rullata di 122cv fatta sul banco della Dimensione Sport di Scandicci -FI-)
non ci sono!!!

Anche questa, spinge bene a tutti i regimi fino alla zona alta del contagiri.
Prende bene velocità...
(ritrovarsi su strada a 130/140 orari è un attimo, dopo aver tirato una seconda e terza marcia)
...e non presenta sintomi pericolosi di meccanica.

Certamente il radiatore è da cambiare....
...fa parte di uno di quei lavoretti che -se qualcuno la comprasse ad una certa cifra- ci infileremmo anche quello.

Ma secondo te, quest'auto non è abbastanza valida perchè ha il radiatore marrone?
Oppure perchè ha i sedili rifatti?
O la potenza che non torna con i numeri?
Perchè, non potrebbe essere stata trasformata in Germania da 90 a 116?

Lo sai che la mia Westfield...
(ho tutto il suo librone con la storia dell'auto, corredata di foto, fatture e dati tecnici sugli interventi effettuati)
...prima era 1700 da 110cv (nel 1990, quando fu immatricolata la prima volta) e poi in Scozia nel 2004 è stata
trasformata ufficialmente come 2000cc da 130cv, e con una mappa che risultava 167cv???
Che problema c'è?
Vedo che noi su LLCC non ci facciamo troppe seghe mentali...
...ma qui se una NA non è perfettamente come mamma l'ha fatta, commettiamo un sacrilegio!!!:what:Big GrinBig GrinBig Grin

Ma la MX-5 non era la vettura giusta che ben si prestava a tutti gli utilizzi/destinazioni?:what:

Alla fine, il problema qual'è? Il prezzo?
Lo sai che faccio di tutto per alzare le quotazioni delle NA, vero???:happy:

Pensa che quando vado in concessionaria con la mia V-special e qualcuno mi chiede se è in vendita,
rispondo sempre: "è la mia auto personale, ma posso venderla. Chiedo 10.000 euro!"Big Grin

Cosa sono, in fondo, 4/5000 euro per una NA come questa, a confronto ???Cool
  Cita messaggio
Io mi accontento di 9,5 pulizia vetri compresa
  Cita messaggio
http://www.mx-5.net/mx5germany/www.mx5-g...delle.html

Punto.

P.S. : le 90 cavalli rullano 100 in realtà, se ne è parlato decine di volte, ma capisco che a chi ha le versioni fighe faccia comodo denigrarle Smile
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Io mi accontento di 9,5 pulizia vetri compresa

Ovvio!!! Big Grin
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:http://www.mx-5.net/mx5germany/www.mx5-g...delle.html

Punto.

P.S. : le 90 cavalli rullano 100 in realtà, se ne è parlato decine di volte, ma capisco che a chi ha le versioni fighe faccia comodo denigrarle Smile

ThumbupThumbupThumbup
  Cita messaggio
NA nera al prezzo di un motorino. Le foto non dicono molto, da verificare quanto dichiarato.
http://ww3.autoscout24.it/classified/265...asrc=st|as

v special apparsa da poco (credo) sul mercato
http://ww3.autoscout24.it/classified/263...asrc=st|as
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:v special apparsa da poco (credo) sul mercato
http://ww3.autoscout24.it/classified/263...asrc=st|as

La V-special sembra bellissima!!!:love_:
  Cita messaggio
A quel prezzo, se i km sono reali e la macchina è bella potrebbe essere un buon affare..
  Cita messaggio
La v-special è in vendita da molto, inserzionata ad intermittenza, peccato manchi il suo ht.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio