This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Tutti i paraurti oem grezzi sono di quel color giallino. L'aspirazione così è semplicemente perché è una tarda millesei

Inviato dal tablet del wc
  Cita messaggio
Come mai sarà così ? Maggior scorta d'aria ?

I cavi candela come mai stanno messi così ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
aleottosei Ha scritto:Tutti i paraurti oem grezzi sono di quel color giallino. L'aspirazione così è semplicemente perché è una tarda millesei

Inviato dal tablet del wc

ottimo, nessuna sostituzione e incidenti quindi.
è una dlle ultime prodotte infatti, però sempre euro 2
si conosce il motivo del passaggio a tale misteriosa e intricata sequenza di tubazioni, rispetto alla più semplice ed economica soluzione precedente?
mi incuriosisce molto
è decisamente anomalo che una casa automobilistica faccia modifiche tecniche/meccaniche agli sgoccioli del ciclo vitale di un modello.
  Cita messaggio
Forse è una modifica per contenere il rumore di aspirazione, chi lo sa, magari in certi mercati era richiesta e l'hanno messa su tutte. Se è sana e a buon prezzo procedi Wink
  Cita messaggio
Vedendo anche la mia il paraurti posteriore dico anch'io che è aftermarket.
  Cita messaggio
Ragazzi siete vittime di una allucinazione collettiva? il paraurti è di serie, sono solo stati messi quei discutibili angolari verniciati.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Ragazzi siete vittime di una allucinazione collettiva? il paraurti è di serie, sono solo stati messi quei discutibili angolari verniciati.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

è che sono talmente ben integrati che ho pensato fossero un altra misteriosa modifica finale come l' aspirazione Big GrinBig Grin
deve essere stata un idea dello stesso ex proprietario che gli ha messo i cerchi nb e chr ha tolto i paraspruzzi Banghead
  Cita messaggio
Il lavoro l'avrà fatto un buon carrozziere allora.

Hai l'occasione di mettere quelli corti o quelli in due pezzi quantomeno...o ti vendo io quelli corretti ... XD

A dumà
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Il lavoro l'avrà fatto un buon carrozziere allora.

Hai l'occasione di mettere quelli corti o quelli in due pezzi quantomeno...o ti vendo io quelli corretti ... XD

mai visti entrambi i tipi che citi... :blink_:
  Cita messaggio
[Immagine: mudguard1.jpg]

[Immagine: ss2.jpg]

A dumà
  Cita messaggio