This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Sì, anch'io non capisco: di solito si discute sui prezzi e il dibattito serve a chi è in cerca. In questo caso è sorto subito un muro contro muro inspiegabile...Scusate l'intromissione, torno a fare il lettore.

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:Vabbè! Mi pare che nelle pagine passate si siano sempre espressi pareri sulle inserzioni....pareri che ovviamente comprendevano anche considerazioni sul prezzo richiesto....
E non solo da parte di chi aveva visionato l'auto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sì infatti non ho detto che si tratta di un thread rivolto esclusivamente alla consultazione ma in parte è giusto che ci siano anche commenti, quando sono costruttivi. In tal caso l'assenza della capote è un aspetto che può fuorviare, non sto cercando di difendere il venditore nè di promuovere la vendita della sua auto, ma è evidente che è stata allestita con un'occhio all'alleggerimento come altre auto del forum (omermon, Bisso e altri che girano con l'hard top fisso e senza capote), e può essere usato come parametro per un eventuale sconto sul prezzo d'acquisto. Le modifiche mi sembrano tutte interessanti e ben distribuite, è chiaro che è una macchina sulla quale sono stati fatti molti lavori di un certo pregio (e costo), quindi la richiesta è meno insensata di quanto sembri. Detto ciò, eviterei a prescindere toni da sfottò, qui e altrove. Grazie.
  Cita messaggio
enrymx5 Ha scritto:Sì, anch'io non capisco: di solito si discute sui prezzi e il dibattito serve a chi è in cerca. In questo caso è sorto subito un muro contro muro inspiegabile...Scusate l'intromissione, torno a fare il lettore.

Non c'è bisogno di polemizzare, leggi la risposta che ho appena scritto, così forse sarà più chiaro il mio intervento precedente.
  Cita messaggio
un mezzo simile, a quel prezzo ha un senso solo se uno parte già con l'idea di fare gran parte di quelle modifiche, , ti trovi tutto fatto a prezzo di realizzo...
. a quel punto il prezzo è da considerarsi super conveniente!,( capote o non capote che incide una virgola)
io che in pista non ci voglio più andare di un insieme simile non saprei che farmene ad esempio,
appena aperto l'annuncio l'ho subito richiuso.
  Cita messaggio
ricky66 Ha scritto:un mezzo simile, a quel prezzo ha un senso solo se uno parte già con l'idea di fare gran parte di quelle modifiche, , ti trovi tutto fatto a prezzo di realizzo...
. a quel punto il prezzo è da considerarsi super conveniente!,( capote o non capote che incide una virgola)
io che in pista non ci voglio più andare di un insieme simile non saprei che farmene ad esempio,
appena aperto l'annuncio l'ho subito richiuso.

Da quanto ho capito tu stai cercando qualcosa di totalmente diverso, soprattutto come prezzo! Wink
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Da quanto ho capito tu stai cercando qualcosa di totalmente diverso, soprattutto come prezzo! Wink

yessss devo stare in 4500 inclusa voltura... assetto superstock e cerchi originali.
  Cita messaggio
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...grey/page5
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:http://www.mx5italia.com/showthread.php?...grey/page5
Non male questa,poi grigia è bella esaltano le linee ancor di più.
  Cita messaggio
di questa che ne dite?
è un 96 ho controllato.

http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-3-s...730908.htm

dice che ha stranamente solo i due cofani opacizzati e non se lo spiega nemmeno lui.
è stata di due donne.
ferma da un anno.
il faro destro che a volte si blocca a metà e non scende (problemino o problemone?)
il sedile guida un pò sfilacciato.
la andrei comunque a visionare domani,... il colore mi piace, finalmente una non-silver! Big Grin
  Cita messaggio
Paiono opacizzati anche specchietti e pannello portatarga [che sono in plastica e non in alluminio come i cofani]

Lo scherzo dell' alzafaro lo ha fatto anche la mia [pure dopo aver sostituito il motorino con uno usato ] Ora è da un po che funziona normalmente.

Ad ogni modo quella silver di Marcos è in vendita giusto adesso nel mercatino
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio