ragazzi mag sono un po fuori tema...ma che lampadine monta x anabbaglianti. abbaglianti, posizioni e fendi la NC?? non voglio passare agli xeno, ma un bel set di ultrawhite mi piacerebbe...
Bulz Ha scritto:ragazzi mag sono un po fuori tema...ma che lampadine monta x anabbaglianti. abbaglianti, posizioni e fendi la NC?? non voglio passare agli xeno, ma un bel set di ultrawhite mi piacerebbe...
lukat Ha scritto:io dico per le frecce posteriori è....siccome ho le pellicole rosse vorrei provare a vedere s2e cambia un po la luce col led
Ci sono a 78 mcro led.
Ti metto foto.Dovrai mettere anche la resistenza di carico,ovviamente!
[ATTACH=CONFIG]4290[ATTACH=CONFIG]4291[ATTACH=CONFIG]4292[/ATTACH]
78 micro led ma bianca la prendo visto che ho i fari rossi giusto??? (pellicole)
hai qualche link???
comunque basta che sia w5w???? cos'e la resistenza di carico?
lukat Ha scritto:78 micro led ma bianca la prendo visto che ho i fari rossi giusto??? (pellicole)
hai qualche link???
comunque basta che sia w5w???? cos'e la resistenza di carico?
1)Se hai le pellicole rosse ,credo che ci vogliono bianche.HO SBAGLIATO!:oops: Vedi post 23!!!
2)Lateralmente non lo ho messe,ma se leggi nel libretto di uso e manutenzione vedi se quelle che tu indichi sia corretto.
3)La resistenza di carico,serve per evitare che le lampadine a led avendo una BASSISSIMA resistenza,vengano viste come bruciate dal circuito elettrico,per cui avresti una frequenza di lampeggio,molto accelerata.
78led non ne vedo su led mani.....
io ho messo le posiznioe e luce targa a led ma non mi ha dato nessun problem anche senza aver messo resistenze di carico...
lukat Ha scritto:78led non ne vedo su led mani.....
io ho messo le posiznioe e luce targa a led ma non mi ha dato nessun problem anche senza aver messo resistenze di carico...