pilistation Ha scritto:io sto per andare a Barcellona il 2 Giugno con l'848 (tirata unica) !!! :haha:
Già fatto in due con un Gilera RC600 passando dalle alpi (discreto male al *****) :chessygrin::chessygrin:
transalp 2000
|
04-05-2011, 12:24
pilistation Ha scritto:io sto per andare a Barcellona il 2 Giugno con l'848 (tirata unica) !!! :haha: Già fatto in due con un Gilera RC600 passando dalle alpi (discreto male al *****) :chessygrin::chessygrin:
04-05-2011, 14:12
pilistation Ha scritto:quotone!!! io sto per andare a Barcellona il 2 Giugno con l'848 (tirata unica) !!! :haha: che figata pili! ti mando un MP che ho bisogno di un consiglio..
04-05-2011, 20:52
Fallo e basta . Ottima moto , per iniziare e anche per continuare. Ci fai quello che vuoi ,da solo o in compagnia , bagagli e non .Non è una bomba ma neanche lenta, affidabilità forse totale.
Tieni anche conto che moto così non ne fanno più , e c'è sempre richiesta , per cui se il prezzo è buono .....e mi sembra buono , approfittane. Ciao Robi
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
04-05-2011, 22:24
dez Ha scritto:Fallo e basta . Ottima moto , per iniziare e anche per continuare. Ci fai quello che vuoi ,da solo o in compagnia , bagagli e non .Non è una bomba ma neanche lenta, affidabilità forse totale. Grazie mille siete stati gentilissimi nel fornirmi i vostri pareri! ..salvo decida di aumentare il prezzo penso che la prendero'! ...ma non finirò per trascurare "MiA"? (la miata di >MiA<) mah...!!! vedremo!
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
08-05-2011, 19:47
sono stato oggi a vedere la moto..
non si presentava bene come speravo.. ruggine diffusa sul manubrio.. freccia posteriore rotta.. faro anteriore con plastica rotta (trasparente) e strumentazione con plastica rotta (trapsarente)... mi hanno detto che si è rotta nel trasloco.. tipo cadendo da ferma boh!... il resto sembra a posto a prima vista.. non ho potuto provarla perche aveva la batteria scarica.. vi metto le foto e midite che ne pensate? thx! http://www.flickr.com/photos/62332806@N08/
08-05-2011, 20:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-2011, 20:53 da FICHI.)
Ma...comunque la moto a giudicare da altri particolari sembra... "fresca"; certo, tenuta da animali, ma in qualche modo "fresca"; comunque, per recuperare i pezzi...usati puoi, prima vedere se li ha e quanto ti chide qui: http://www.motoricambicentroccasioni.com/
08-05-2011, 21:48
FICHI Ha scritto:Ma...comunque la moto a giudicare da altri particolari sembra... "fresca"; certo, tenuta da animali, ma in qualche modo "fresca"; comunque, per recuperare i pezzi...usati puoi, prima vedere se li ha e quanto ti chide qui: http://www.motoricambicentroccasioni.com/ grazie! mi era venuto un coccolone oggi quando l'ho vista ridotta cosi.. adesso vedo quanto mi costa sistemare 'ste parti rovinate =)
09-05-2011, 09:34
il prezzo di partenza sembra ottimo in relazione a quello visto negli annunci di vendita per transalp di pari anno... certo devi mettere in conto diverse riparazioni e sostituzioni, oltre alla manodopera se i lavori non li fai tu.
Sicuramente anche la batteria sarà andata. Fai una botta di conti dei pezzi che devi cambiare e dei costi conseguenti, e poi valuta tu se è il caso. Ad ogni modo, il transalp è una moto universalmente considerata come ottima compagna di viaggio. Ma tu per cosa la compri? quali sono le necessità o l'utilizzo che pensi di farne?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
20-05-2011, 11:43
Aggiornamento...
nella mia ricerca di un "rottame a due ruote" ho trovato questo monster 600 dell 99 a 1200euro.. in conto vendita di cui il concessionario non si vuole prendere alcuna responsabilità ora ve la mostro: http://www.flickr.com/photos/62332806@N0...hotostream esteticamente è molto bella... ma c'e ovviamente un ma... ha molti km 32000.. e ha un orrenda fuoriuscita di liquido dalla testata del motore.. Io non capendoci nulla di moto non so giudicare se è preoccupante o meno.. mi rimetto a voi esperti per un parere a riguardo piuttosto urgente ( .. annuncio pubblicato ieri ed oggi eravamo in due all'apertura della concessionaria per vederla..) esteticamente è piu bello il monster.. e non è arrugginito come l'altra.. (oltre che essere intatta all'apparenza).. mentre l'altra è ferma da tanto.. e ha dei pezzi da sostituire.. boh!! help! grazie PS l'utilizzo della moto varia a seconda di cosa comprero' cmq cazzeggio.. se prendo il transalp spero di farci pure dei viaggi.. come estetica mi piacciono stile monster ma penso non ci andrei lontano.. soprattutto con quella cosi ridotta....
20-05-2011, 12:41
32K Km sono niente; pensa che io ho appena venduto,il mio Tiger 955 con 102.000Km ad un amico.
Dipende solo da come sono stati fatti, come su tutti i motori (tirate a freddo? Scarsa manutenzione? ecc.) ma per il resto.... io con 3 Ducati ho superato i 50.000 e li ho cambiati solo per....gusto, non per problemi. Detto ciò; quella mi sembra un pò...."giù di morale": ti danno una garanzia? Le cinghie sono state sostituite? Non è che mi convince molto; ma da una foto.... non traggo certo conclusioni. Quindi...non sò. Da MotorAmerica non c'è nulla di interssante? E sull'usato di Moto.it? Fai un salto a Torino da Quatrocchimoto o anche da GR; ma Quatrocchi ha una scelta...infinita. |
« Precedente | Successivo »
|