La moto è in contovendito non danno alcuna garanzia (mi hanno detto che se la sistemavano arrivava a costare 2800 troppo per quell'anno e con quei km, cosi la lasciavano ad un commerciante..) Il proprietario non lo conosco.. non so se ha tirato a freddo o altro.. la moto sembra ben tenuta.. anche se secondo me l'ha tirata per bene.. (gomme belle lisce, scarichi in carbonio.. ecc) cinghie? non ho idea..
Motoramerica non ha molta roba tanto economica.. partono da 3000 3500.. spesso nemmeno molto belle e spesso sono ancora in conto vendita =( si mi ci vorrebbe proprio un bel giretto a torino a vedere qualche altro concessionario.. tipo questo quattrocchi o lucianomoto....
boh per poco che costa non avesse problemi di motore si potrebbe fare.. adesso vedo se riesco a provarla domani (che pure questa è senza batteria)
Grazie fichi!
Motoramerica non ha molta roba tanto economica.. partono da 3000 3500.. spesso nemmeno molto belle e spesso sono ancora in conto vendita =( si mi ci vorrebbe proprio un bel giretto a torino a vedere qualche altro concessionario.. tipo questo quattrocchi o lucianomoto....
boh per poco che costa non avesse problemi di motore si potrebbe fare.. adesso vedo se riesco a provarla domani (che pure questa è senza batteria)
Grazie fichi!
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent