Come da titolo ... Dove le trovo a buon prezzo?
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Magico, son troppo rigide, ti sovrasterza troppo poi! Prendi le FM
Alberto
Guarda io ho su proprio le h&r e con gli angoli che ho adesso sottosterza! Però conta che le ho in posizione più molle al posteriore e più dura all'anteriore, proverò a modificare appena ho voglia e quando rifarò gli angoli.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
ah non lo sapevo!... le Fm costano una fucilato farle arrivare qua in italia...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
ragù e se ci scambiassimo la macchina???
scusate L'ot
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Le H&R sovrasterzano di piu' delle FM.
H&R: 25 mm davanti, 18 dietro.
FM: 25.4 mm davanti, 15.875 mm dietro.
Tabella di FCM alla mano, si abbassa sensibilmente la FCR, che significa piu' sovrasterzo. Infatti chi fa solo trackdays gira con l'ant RB (tubulare) e stock dietro per avere il massimo del grip in uscita e scaricare a terra tutti i cv (auto sottosterzante (a parita' di cavalleria) resta neutra dalla pompata di cv)
Alberto