massi Ha scritto: se tutto va come deve, dovrei esserci anch'io!!!
: Exclaim : domandina: il parcheggio??? ci sono soltanto i due di fronte alla villa??
:hi_:
io ho sempre parcheggiato in quello di fronte che è un autosilo,(a pagamento)xò arrivando presto l anno scorso ero in quello dietro al benzinaio prima del rotondone
oppure parcheggiano anche lungo la strada ma a me non me gusta xè si appiccicano troppo al paraurti e non vorrei mai rifarlo ancora,la differenza che ho notato negli ultimo 4 anni che vado è stata di un forte aumento di visitatori e di conseguenza tocca anticipare sempre la partenza per arrivare li,poi essendo sul lago è sempre una zona molto trafficata da moto auto ciclisti ecc ecc .....:hi_::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
in genere la domenica è il giorno migliore perchè, a mio avviso, si può assistere alla presentazione di quasi tutte le auto presso la tribunetta che viene allestita.
presentate da Mr Simon Kidston, è sempre stato un piacere assistervi.
personalmente sono sempre arrivato lì alle 8:30-8:45 circa.
il parcheggio c'e' ancora. c'e' tempo per vedersi tutte le auto in esposizione con calma, godersi l' ambiente, fare foto.
poi verso le 13 è meglio mangiare qualcosa ed andare a scegliersi il posto nella tribuna.
quest anno vado ma dovrò andare sabato per motivi di lavoro.
spero che non mi chiedano 2500euri per entrare...:blink_:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Quasi quasi vengo anche io... ma in moto! (la rubo al mio babbo visto che la mia è a pezzi heheh)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
20-05-2011, 09:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-05-2011, 10:23 da Marti.)
una cosa non ho chiaro....si tiene tutto a Villa Erba che sarebbe la villa prima di Villa Este??
...in caso di brutto tempo sono attrezzati e si fa comunque immagino...confermate?
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Marti Ha scritto:una cosa non ho chiaro....si tiene tutto a Villa Erba che sarebbe la villa prima di Villa Este??
...in caso di brutto tempo sono attrezzati e si fa comunque immagino...confermate?
vai tranquillo,la domenica si fa tutto a villa erba,se piove come 2o3 anni fa si svolge comunque la giornata,ovvio che girare con gli ombrelli e la digitale non è che mi sia piaciuto tanto,devi mettere in conto che li è tutto parco e torni a casa un po umido e infangato: Mad : va beh x una volta ci sta anche,poi capita che certe macchine le coprono con i gazebi per non farle bagnare :chessygrin::hi_::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
ottimo dai...ci si becca lì allora
miley:
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Ha messo pure bel tempo, io ci sarò, l'unico problema sarà parcheggiare i 4,96 m di auto, ma un buco dove buttarla lo troverò, al massimo la vendo! :chessygrin: