Ciao a tutti...ieri mi sono finalmente decisa a dare il nero all'interno della capote...soprattutto sulle parti che rimangono più esposte al sole quando è aperta...devo dire risultato ottimo...in alcuni punti più sbiaditi bisogna passasre un paio di volte,ma una volta asciutto tutto è uniforme e il nero è proprio bello carico...
prima
[ATTACH=CONFIG]4279[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4278[/ATTACH]dopo
(purtroppo qualità cell contro sole per di più)
l'unica cosa negativa è che una volta asciutta la capote si è incrostato tutto sui tubi e quindi la priva volta che ho provato ad aprirla mi è rimasta incastrata perchè non scorreva più il tessuto:giggle::giggle::giggle:....ho passato una mezz'ora buona a pulire tutti i tubi con lo sgrassatore e adesso sembra andare meglio...domani un'altra passata e prima o poi dovrà tornare come prima...
prima
[ATTACH=CONFIG]4279[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4278[/ATTACH]dopo
(purtroppo qualità cell contro sole per di più)
l'unica cosa negativa è che una volta asciutta la capote si è incrostato tutto sui tubi e quindi la priva volta che ho provato ad aprirla mi è rimasta incastrata perchè non scorreva più il tessuto:giggle::giggle::giggle:....ho passato una mezz'ora buona a pulire tutti i tubi con lo sgrassatore e adesso sembra andare meglio...domani un'altra passata e prima o poi dovrà tornare come prima...