This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Renovo soft top reviver
#1
Ciao a tutti...ieri mi sono finalmente decisa a dare il nero all'interno della capote...soprattutto sulle parti che rimangono più esposte al sole quando è aperta...devo dire risultato ottimoThumbup...in alcuni punti più sbiaditi bisogna passasre un paio di volte,ma una volta asciutto tutto è uniforme e il nero è proprio bello carico...
prima
[ATTACH=CONFIG]4279[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4278[/ATTACH]dopo
(purtroppo qualità cell contro sole per di più)
l'unica cosa negativa è che una volta asciutta la capote si è incrostato tutto sui tubi e quindi la priva volta che ho provato ad aprirla mi è rimasta incastrata perchè non scorreva più il tessuto:giggle::giggle::giggle:....ho passato una mezz'ora buona a pulire tutti i tubi con lo sgrassatore e adesso sembra andare meglio...domani un'altra passata e prima o poi dovrà tornare come prima...


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#2
complimenti bel lavoro Thumbup
Lo dovrei fare anche sulla mia,che in pratica è diventata bianca all'interno !
  Cita messaggio
#3
ma è per l'interno???

io avevo visto un prodotto simile ma da usare sulla parte esterna.
  Cita messaggio
#4
è lo stesso prodotto Wink
è fatto per le capote in tela,le nostre (NA e NB) fuori sono in vinile e dentro in tela !
  Cita messaggio
#5
si si per l'interno....la mia capote per fortuna fuori è ancora bella nera e perfetta...dentro però col sole si era sbiadita parecchio...un lavoraccio però farlo...ci vuole un pò di tempo e poi bisogna coprire tutto se no si macchiano sedili ecc..io ho usato il telo per imbianchini...poi ho scoperto dopo che usando una spugna è molto più veloce e meno sporchevole che col pennello...
  Cita messaggio
#6
ah questa non la sapevo che va bene anche per la tela interna,quindi il prodotto che hai usato è quello di mx5parts nella confezione con etichetta verde o bordeaux???????: Surprice :: Surprice : xè io ho in giro il bordeaux e giace in garage da parecchio:whistling: e mi stavo dimenticando ottimo lavoro si nota tantissimo la differenza.Thumbup :hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#7
Si la differenza è notevole!! si si !! ottimo lavoro brava!
peccato che non sai fare le foto.. non si vede nulla!

Bello lo Yoshi che hai come avatar >MiA< :p
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
  Cita messaggio
#8
Allora la confezione che ho usato io è nera...
questo per intenderci
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id/169
quello bordeaux invece è l'impermeabilizzante...che ho preso insieme...ed è questo
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id/168
appena ho tempo faccio anche quello...
cmq le foto le ho fatte alla veloce..in più c'era il sole..quindi risultato di cacca...però vabbè...rendono l'idea dai:chessygrin::chessygrin:
  Cita messaggio
#9
Alfettox Ha scritto:Si la differenza è notevole!! si si !! ottimo lavoro brava!
peccato che non sai fare le foto.. non si vede nulla!

Bello lo Yoshi che hai come avatar >MiA< :p
Eh lo so che è bello:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Chissà chi me l'ha regalato:giggle::giggle::giggle:
  Cita messaggio
#10
5 euri di coloreria italiana.

fatto una settimana fa.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Sostituzione capote NC (Soft top) Jonny92 2 3,036 20-07-2023, 16:09
Ultimo messaggio: Massimo2111
  [NB] CERCO TELAIO ANTERIORE CON CHIUSURA GANCI FUNZIONANTI SOFT TOP MAZDA MX5 Lino MX5 1 751 29-06-2022, 07:41
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [ND] Pulizia, trattamento e mantenimento soft top Josef 8 3,206 26-02-2021, 15:51
Ultimo messaggio: Joe88
  [NC] Sostituzione guarnizione parabrezza NC (Soft top) Jonny92 1 1,797 31-03-2020, 22:03
Ultimo messaggio: Jonny92
  Miglior modo di lavare il soft top (capote morbida)? alerep98 1 1,734 12-06-2019, 14:37
Ultimo messaggio: theboar
  [NA] colore soft top Merlot Woody 3 2,298 10-06-2019, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  carrozzeria, specchietti, soft top MiK_Hatsune 22 10,343 12-08-2018, 23:21
Ultimo messaggio: falko
  Soft top "Bandit Style" e Tonneau Cover SpF 30 9,484 13-05-2017, 14:37
Ultimo messaggio: SpF
  Non corretta ripiegatura soft top mpt 5 2,051 24-04-2017, 22:01
Ultimo messaggio: mpt
  Renovo Reviver Dark Brown su capote NC Baku 2 2,597 13-11-2015, 22:23
Ultimo messaggio: Baku



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)