This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post - 5° Raduno del Garda
#81
Ala81 Ha scritto:....e io ero quello che ti stava di fronte Big Grin

Com'è andato il ritorno???

Grande!!! He he he... Il ritorno benone!!! Rigorosamente capelli al vento fino al calare del sole...cioe' a casa... ha ha ha...
Aggiungimi su facebook se ti va... Luca Caniglia (quello con la foto in bianco e nero...he he he...)
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#82
Foto inserite anche su www.hotrodsmc.it
  Cita messaggio
#83
Flex Ha scritto:Piacere mio aver conosciuto te e tutta l'allegra combriccola, mi spiace non aver parlato con tutti ma eravamo veramente in tanti. A tavola ero pure un po' tronato perche' avevo dormito solo 3 ore e una volta seduto mi e' venuto un abbiocco tremendo.

Ti ho visto un po' tronato a tavola,ecco perchè,io stavo rischiando di fare la tua stessa fine se non molto peggio,la sera prima avevo un'addio al celibato a brescia al papero e fragole ma alla fine ho accettato di fare solo l'aperitivo prima della festa,causa raduno...meno male che ho rifiutato....!Sarei arrivato al ritrovo direttamente col pulmino anzichè l'mx-5 e la morosa e ancora ubriaco fradicio :chessygrin:
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#84
Flex Ha scritto:Per la prova, intendevo riguardo al comfort di cui mi avevi chiesto, 50 all'ora su qualche sconnessione dell'asfalto... Non ti avrei permesso di esibirti in drift, in ogni caso :chessygrin:


Cazzarola che stupido,non ci ho pensato,ora mi sto mangiando le mani.. Sarà che quando ti chiedono di provare una mx-5 l'ultima cosa che pensi è il comfort e prova strada 50 km/h sul dritto..:oops: Dai la prossima volta,magari nel piazzale di Franciacorta se verrò a trovarvi,grazie ancora!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#85
Ciao ragazze/i anche se ho fatto da passeggera per tutta la giornata sono io la felice ed innamorata:love_: proprietaria della RC e quella che tutti i giorni si spara 50 km in td per andare al lavoro...peccato che in tangenziale ovest (mi) non becco mai nessuno del forum!
Nei week end però devo cedere a malincuore: Hurted : la piccola a mio marito ...e infatti anche al raduno ha guidato sempre lui.
Devo dire però che grazie alla sua passione e a questo forum abbiamo avuto il piacere di partecipare al nostro primo raduno. Bellissimo il percorso e gli scorci sul lago anche grazie alla bellissima giornata di sole. Ottimo pranzo e carina la sorpresa del gelato in compagnia!!!
E' stata anche l'occasione per conoscere gente nuova che condivide la stessa passione.
Un grazie a tutti per la compagnia e la perfetta organizzazione e un:clap2::clap2::clap2: a spiderman e Willy Willy.
Ciao a tutti alla prossima.
  Cita messaggio
#86
Si ma però però però...
Però ora sono tornato a casa e do ancora + gas in tutte le curve che trovo...

Maledetti raduni!
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
#87
oila a tutti!!!!!

tardi ma meglio che mai...eccomi qua a fare i complimenti per l' ottimo raduno!!!Lol

innanzitutto DOVEROSO ringraziare Willy e morosa per l'organizzazione, Spiderman (che e' stato il primo che ho conosciuto sul forum!!!) e ottimo co-organizzatore (sembra che abbia esperienza...:hahaSmile e Alan (che ha fatto ben piu' che la scopa!!!:chessygrin:

...il giro molto carino e ...molto trafficato! ma d'altronde in una giornata di maggio splendida al garda non volevate (speravate) di trovare nessuno???
normale quindi di avere qualche disperso...
il pranzo per me buono (non posso essere in questo caso un buon giudice...ragazzi ero appena tornato da torino all' adunata con gli alpini!!! avevo tanto di quel sonno che non vi dico!!:dispairSmile Bella al sorpresa del gelato!

e che caxxo non sapevo della colazio all' osteria della torre...non mi sarei fermato all' autogrill con i bambini dei pulmann !!!!:deg: .... aproposito...mi e' sembrata carina quell' osteria ..magari si mangia anche bene...sotto le fresche frasche poi piu meglio meglissimo :haha:!!!

Un grosso grazie ancora a tutti e alla prossima :hi_:


P.S.: per jeby io ero alla tua sx vicino a baosott e tra me e te c'era mia moglie...ora spero che dopo tutto quello che tu hai detto sulla C3 lei la pianti di pensare alla pluriel!!!!
Ciao e buone curve a tutti!!!
:waveyellow:
  Cita messaggio
#88
Flex Ha scritto:Ricordati che siamo a Castrezzato il 19 sera Wink

L'ho già detto a mio padre.. se riusciamo veniamo entrambi a vederti!! Smile
Magari mi verrà voglia di portare in pista la mia NC-1.8-cancello!! ihihihihih
  Cita messaggio
#89
Zitromax80 Ha scritto:L'ho già detto a mio padre.. se riusciamo veniamo entrambi a vederti!! Smile
Magari mi verrà voglia di portare in pista la mia NC-1.8-cancello!! ihihihihih

beh con me c'e' ben poco da vedere, io giro da turista, pero' ci sara' anche Baron e lui cammina
  Cita messaggio
#90
Ragazzi faccio un po di pubblicità: vi ricordo che il 29 ci sarà il raduno delle Langhe e Monferrato che io e Llama (la mia ragazza che avete conosciuto domenica) stiamo organizzando!

Buon cibo (si spera Tongue) belle strade e panorami collinari conditi da borghi medioevali e castelli...

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...29-05-2011
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,967 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 10,116 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,632 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 19,024 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,459 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,747 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,810 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 51,093 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,543 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,510 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)