This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ok, è tempo di presentarla
roba seria Thumbup

l'illuminazione è quella del parcheggio o avete usato qualcosa?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
purtroppo e' quella del parcheggio, ma il fotografo (Alessio) e' stato comunque bravo Thumbup
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:purtroppo e' quella del parcheggio, ma il fotografo (Alessio) e' stato comunque bravo Thumbup

Thumbup
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
Mooolto bella !! Thumbup Via il plasticone da li !!! :chessygrin:
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:Grazie Sergio, mi sono dimenticato di fare quella verifica che mi avevi chiesto ma sicuramente entro giovedi sera ti dico, usero' l'auto alla 1000 miglia.
Sai che adesso siamo in tre nel forum ad avere i B16 :plus1:

Mi sembra di averti incrociato su per le ganzole di sasso, eri tu? Smile
  Cita messaggio
le ganzole di Sasso cosa sono ?
Se ti riferisci alla 1000Miglia, probabilmente avrai visto me e la NC blu con cerchi bianchi di Erc subito dietro...
  Cita messaggio
Ciao, rileggendo ho scritto in maniera poco chiara in effetti
Si, mi riferivo alla millemiglia, sulle colline antistanti Sasso Marconi ho incrociato assieme alla marea di 911 un MX 5 che dalle foto mi sembra la tua! Quella blu cerchi bianchi che dici invece no....

Non ti avevo ancora fatto i complimenti, te li faccio ora
Bellissima la tua Mazdina!
  Cita messaggio
Grazie ! Probabilmente quando stavo andando verso l'autostrada per rientrare a casa, ricordo di aver visto solo una NB blu ad uno stop ma non credo eri tu.
  Cita messaggio
No no, Suv nero Smile
  Cita messaggio