This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ci sono Miatisti Biker?
#91
backtothefuture Ha scritto:ecco la mia nuova moto.....grande acquisto!
[ Immagine ]

Non è il mio enere ma deve essere divertentissima!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#92
Quella che fu la mia bimba: cagiva raptor 125, colorazione custom nero/arancio harley...rullava alla ruota 28cv Cry

[Immagine: 42af1cz0zu7.jpg]

che bella che era appena ritirata dal carrozziere Cool

Il problema che mi ha portato a venderla è stato che negli anni io sono arrivato a 1.87 e 95kg...su una moto che ne pesava 130 risultavo ampiamente sbilanciato; senza contare poi che mi era diventata strettina come posizione di guida, avevo le gambe molto rannicchiate (altezza sella 78cm Banghead ) e l'utilizzo del cambio mi portava sul lungo utilizzo a scendere tutto dolorante, anche a causa del mio menisco maciullato Sad

Sarei tentato di ritornare sul mondo delle 2 ruote ma vorrei una moto relativamente comoda x la mia stazza e i miei problemi con le ginocchia...possibilmente una naked come la er6-n o la monster 695...anche se la nuova hypermotard 796 sarebbe veramente il top!!

Secondo voi tra le moto indicate, quale si potrebbe incoronare come la più user-friendly? ho sempre avuto un rapporto di amore/terrore x le 2 ruote, anche se non ho mai fatto danni degni di nota...non mi interessa una moto che mi faccia i 300 all'ora...ma piuttosto una moto che si faccia guidare senza impegnare eccessivamente, che non mi faccia scendere di sella dopo un centinaio di chilometri con le gambe spezzate in due...

Si accettano consigli Smile
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#93
Non mi stancherò mai di consigliare la M.G. Nevada 750.
Moto assolutamente comoda (anche in 2), ma non con posizione stravaccata o con braccia protese in avanti tipica delle custom.
Moto inoltre leggera e con un telaio ottimo.
Usata, recente ed in ottimissimo stato si trova a 3/4 mila euro.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#94
Bulz Ha scritto:Quella che fu la mia bimba: cagiva raptor 125, colorazione custom nero/arancio harley...rullava alla ruota 28cv Cry
...

Si accettano consigli Smile



Che bella era la Raptor 125 alias Planet?????? Ci ho sbavato dietro per tutta l'infanzia!
Bellissima in quella colorazione ma dovevi cambiargli lo scarico... così non se pò vedè!!! IMHO :haha: :haha: :haha:


Tutto dipende da quanto vuoi spendere:
[Immagine: t100_overview_main_2008.jpg]
[Immagine: R1150R.jpg] (come la mia)
[Immagine: MotoGuzziNevada04-5295-001-f.jpg]
e tante altre...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#95
la foto l'ho fatta appena uscita dal carrozziere, avevo lo scarico colmpleto della arrow a casa da montare...ed era tutta un altra cosa dopo Tongue

molto bella la bonneville, mi è sempra piaciuta! come del resto la moto guzzi v7 classic, ma ora come ora preferirei orientarmi su una moto dalle fattezze più moderne...qualcuno ha provato la er6n my2010??
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#96
Bulz Ha scritto:come del resto la moto guzzi v7 classic,
quella in foto è una nevada 750...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#97
sisi lo so ma preferisco la v7 Smile
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#98
per la tua altezza/peso lascia stare la monster.
La ern6 è tra le piu gettonate per prezzo/facilità di utilizzo solo che ... 200kg con 650cc bicilindrico e 70cv... non si muove!

Hypermotard ok, la il 790 però ti lascerebbe l'amaro in bocca... andrei sul 1100.
ho fatto un giro con uno che lo aveva 1100S con scarichi centralina e filtro... un gran bel giocattolino!
  Cita messaggio
#99
Questa è la mia...
[Immagine: dvn978.jpg]
883R del 2006.
Fabrizio
Mx5 - Pavia

FL 1.6 2001

Enthuza Speeder, K&N.
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:Inutile raccontare quel che sto passando! Vi dico solo che con le moto ci si fa male davvero ed io l'ho scoperto a 42 anni, ma la testa e0 quel che e' quindi dal garage le moto nn escono!!!

io ho queste.............

[ Immagine ]

[ Immagine ]

Hai due mezzi fantastici! Thumbup
Fabrizio
Mx5 - Pavia

FL 1.6 2001

Enthuza Speeder, K&N.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Rainbow Miatisti...Off Road! Number34 14 8,654 04-07-2018, 21:49
Ultimo messaggio: pilistation
  Quali sono le auto a metano o gpl più affidabili taxthericci 20 17,353 30-04-2018, 10:15
Ultimo messaggio: taxthericci
  La prima auto : io me la sono ricomprata ! eziomx 18 8,835 02-12-2017, 18:25
Ultimo messaggio: mawe
  Mi sono preso anche io un frullatore a nafta Megaboy 82 19,311 10-11-2016, 16:47
Ultimo messaggio: Hammer®
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 6,324 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64
  circolazione moto in UK, ci sono limitazioni? Bisso 14 4,013 30-01-2015, 10:46
Ultimo messaggio: Bisso
  Le auto storiche sono solo auto vecchie davidino 63 14,931 07-08-2014, 21:42
Ultimo messaggio: Paky
  PEWO EXTREME AUSTRALIA.... Sono pazzi questi canguri.... :-) -PEWO- 29 6,377 22-03-2014, 16:15
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Sono salito su di un motosfilatino.... cencio 31 9,232 24-07-2013, 16:38
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Sono salito su una banana.... backtothefuture 5 2,359 24-07-2013, 08:14
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)