Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Nico87 Ha scritto:Scusami se insisto, ma la scimmia della mazdaspeed è dura ricacciarla indietro per il sottoscritto... Non può essere un'ottima base da cui partire..?? Insomma parliamo di una mx-5 sovralimentata, dovrebbe andar bene per fare un bel bolide....! Sulle nostre aspirate si tratterebbe di partire da zero con una preparazione del genere.... Non so davvero quanto sia il caso, e parlo soprattutto per la questione omologazioni....
Potrebbe essere una buona base ......... si parlava allora di una turbina MazdaSpeed di tipo differente, che avrebbe garantito maggior allungo e vivacita'.
Ma non se ne fece nulla.
Resta il fatto che le sole trasformazioni che apprezzo sono quelle aspirate.
Il turbo (per me) e' una scorciatoia degna del diesel per ottenere cavalli mal disposti/erogati, ma non range di utilizzo, allungo ed alla fine la vera goduria.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
non stiamo mescolando due argomenti diversi??
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
nippe Ha scritto:Ecco, ottimo esempio.
Un'esemplare da noi raro, che molta gente vorrebbe ma da 3 anni in vendita...
Comprare una mx5 in UK secondo me non vale la pena, sto seguendo dall'officina di amici "il cambio di guida" da destra a sinistra di una Stratos.. ci credete che il telaio è da 3 ANNI appollaiato sul ponte? Ok, è un'auto rara e vecchia, i ricambi non esistono e quel poco che si trova costa un'occhio della testa; io l'avrei tenuta RHD e fanculo!
Non farei mai un lavoro del genere su una mx, non ha uno straccio di motivo.
Anche perchè per avere tutto dovresti comprarti una LHD per fare lo swap.
Bhe la stratos e' parecchio rara, immagino trovare i pezzi necessari sia pressoche' impossibile, anche secondo me fanno meglio a rimontarla con la guida a destra.
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Prendo spunto per una domanda: il passaggio da rhd a lhd richiede la trascrizione sul libretto?
La ND non esiste.
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!