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Mortal Kombat:rottami UK vs banane ITA
#81
CJ_ Ha scritto:Che tra l'altro, quella postata da lui a 800£ scarsi, è palese che ha avuto problemi di ruggine Mrgreen

Ci credi che non ho minimamente aperto l'annuncio? chissà come mai lo sospettavo :haha:
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#82
Phreno Ha scritto:Ci credi che non ho minimamente aperto l'annuncio? chissà come mai lo sospettavo :haha:
e allora questa com'e'?

http://www.autotrader.co.uk/classified/a...?logcode=p
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
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#83
Ma scusa non sei in inghilterra?
Bene allora prendi a vai a vedere di persona l'auto.
Se è mangiata dalla ruggine... no buono
Se fa strani rumori... no buono
Se non gli sono stati fatti i tagliandi regolari... no buono
ecc...

Insomma è come andare a vedere una mx-5 in Italia non credi?

Detto questo se pensi di comprarne una a poco per fare un affare, mi sà che abbiamo concetti diversi di tale parola.
Non vedo come una Mazda mx-5, tutt'altro che rara qui da noi, dovrebbe avere un valore commerciale, se con la guida a destra.
Non è mica una TVR, o una Triumph, o una Morgan, o una Lotus ecc...

Un conto è se tu dici che vuoi una rhd da tenerti per tuo sfizio e allora si può capire, ma spendere soldi per il viaggio, manutenzione, reimmatricolazione ecc... per pensare pure di convertirla in lhd, anche per me non ha nessun senso.
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#84
Quasi sicuramente non ha ancora nemmeno mai guidato un auto con guida a destra, figurati se ne ha vista qualcuna.

Questo topic è pragonabile a quelli di Luca su quale auto prendere. :haha:

Nel rispondere va applicata la stessa serietà,ovvero nessuna, è inutile che vi smenate tanto :haha:
NA 1.6 Montego Blue

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#85
Giusto.

Basta una pressa.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#86
Robbiexsstar Ha scritto:Ma scusa non sei in inghilterra?
Bene allora prendi a vai a vedere di persona l'auto.
Se è mangiata dalla ruggine... no buono
Se fa strani rumori... no buono
Se non gli sono stati fatti i tagliandi regolari... no buono
ecc...

Insomma è come andare a vedere una mx-5 in Italia non credi?

Detto questo se pensi di comprarne una a poco per fare un affare, mi sà che abbiamo concetti diversi di tale parola.
Non vedo come una Mazda mx-5, tutt'altro che rara qui da noi, dovrebbe avere un valore commerciale, se con la guida a destra.
Non è mica una TVR, o una Triumph, o una Morgan, o una Lotus ecc...

Un conto è se tu dici che vuoi una rhd da tenerti per tuo sfizio e allora si può capire, ma spendere soldi per il viaggio, manutenzione, reimmatricolazione ecc... per pensare pure di convertirla in lhd, anche per me non ha nessun senso.
Ma guarda che l'ho linkato solo come esempio visto che quella di prima non andava bene.
Per me risparmiare 2000 euro e' un affare se per te non lo e' evidentemente abbiamo disponibilita economiche diverse.

ale.sg Ha scritto:Quasi sicuramente non ha ancora nemmeno mai guidato un auto con guida a destra, figurati se ne ha vista qualcuna.
Sai che trovo molto maleducato il parlare in 3 persona di una persona presente?
Comunque ho guidato una macchina con la guida a destra, non ho mai guidato una mx5, nemmeno con la guida a sinistra se per questo, a dire il vero non ho mai guidato una trazione posteriore in genere, eccetto un go kart ma credo quello non conti, ho sempre e solo guidato trazioni anteriori.
Il che pone ancora un altro problema, sarei capace di capirne i difetti guidandone una per la prima volta?o la troverei stupenda a prescindere?
Non ho ancora visto nessuna macchina perche non ho ancora deciso se fare l'acquisto o meno, questa discussione mi sta facendo riflettere ma ancora la domanda per cui ho aperto la discussione per me la piu importante, non ha trovato risposta.
So che c'e' un utente del forum che l'ha fatto e che presumo sappia rispondere, gli ho scritto un pm e sto aspettando una sua risposta.

Intanto guardo gli annunci nel web e cerco di capire cosa posso aspettarmi e cosa conviene cercare, insomma sto imparando, mi spiace se ti sembro stupido, ma immagino anche tu un tempo eri nella mia stessa posizione quindi dovresti cercare di essere un po piu comprensivo e umile.

Citazione:Questo topic è pragonabile a quelli di Luca su quale auto prendere. :haha:

Nel rispondere va applicata la stessa serietà,ovvero nessuna, è inutile che vi smenate tanto :haha:
linkameli che magari mi faccio anche io due risate.
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
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#87
Trokij Ha scritto:Ma guarda che l'ho linkato solo come esempio visto che quella di prima non andava bene.
Per me risparmiare 2000 euro e' un affare se per te non lo e' evidentemente abbiamo disponibilita economiche diverse.

Guardala in questo modo: se compri una lhd, un domani la rivendi anche qui in Italia, riprendendo il capitale investito.
Se prendi una rhd, per di più una serie normale, che valore credi che abbia un domani?
Azzardo: 0!

Quindi tra spendere 1000€ per una mx-5 media in UK o 3000-4000€ in Europa per avere una lhd, direi che conviene la seconda.
A meno che tu non voglia tenerla per sempre e non ti freghi nulla di perdere 1000€.

Questa è una considerazione che devi tenere presente.
Una Triumph rhd viene acquistata ugualmente, perchè è una vettura d'epoca, ma di mazda mx-5 lhd ce ne sono troppe in giro, per rendere una rhd appetibile sul mercato dell'usato.
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#88
Robbiexsstar Ha scritto:Guardala in questo modo: se compri una lhd, un domani la rivendi anche qui in Italia, riprendendo il capitale investito.
Se prendi una rhd, per di più una serie normale, che valore credi che abbia un domani?
Azzardo: 0!

Quindi tra spendere 1000€ per una mx-5 media in UK o 3000-4000€ in Europa per avere una lhd, direi che conviene la seconda.
A meno che tu non voglia tenerla per sempre e non ti freghi nulla di perdere 1000€.

Questa è una considerazione che devi tenere presente.
Una Triumph rhd viene acquistata ugualmente, perchè è una vettura d'epoca, ma di mazda mx-5 lhd ce ne sono troppe in giro, per rendere una rhd appetibile sul mercato dell'usato.
Azzardi male perche non hai pensato al mercato dei pezzi di ricambio, capisci che puo essere venduta a pezzi? e costano caro(ma questo immagino tu lo sappia gia)
I pezzi che puoi vendere perche compatibili con lhd non sono pochi.
Ma io scommetto che per non stressarsi troppo mettendola in vendita a 500 euro qualcuno che se la prende lo trovi e cosi facendo recuperi meta' del capitale investito.
Senza contare che la prima che ho linkato aveva l'hard top incluso nel prezzo, 750 pound compreso l'hard top... quanto costa un hard top in italia?
Un altro utilizzo che potrei farci e usarla come base per costruire una locost che e' un idea che ho da tanto e la mx5 e' perfetta per questo progetto.

Insomma, chiamami illuso, stupido, ma sono convinto non siano soldi sprecati anche nell'ipotesi in cui non dovessi adattarmi a guidare una rhd nel traffico di milano.
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
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#89
Trokij Ha scritto:Azzardi male perche non hai pensato al mercato dei pezzi di ricambio, capisci che puo essere venduta a pezzi? e costano caro(ma questo immagino tu lo sappia gia)
I pezzi che puoi vendere perche compatibili con lhd non sono pochi.
Ma io scommetto che per non stressarsi troppo mettendola in vendita a 500 euro qualcuno che se la prende lo trovi e cosi facendo recuperi meta' del capitale investito.
Senza contare che la prima che ho linkato aveva l'hard top incluso nel prezzo, 750 pound compreso l'hard top... quanto costa un hard top in italia?
Un altro utilizzo che potrei farci e usarla come base per costruire una locost che e' un idea che ho da tanto e la mx5 e' perfetta per questo progetto.

Insomma, chiamami illuso, stupido, ma sono convinto non siano soldi sprecati anche nell'ipotesi in cui non dovessi adattarmi a guidare una rhd nel traffico di milano.
Molti pezzi NON sono compatibili. Guarda una foto dei 2 vani motore e fattene una ragione. Ma non solo: tutti gli interni sono completamente diversi (anche i tappetini, tanto per intenderci!). Ok, i maggiori lo sono, ma chi vuole dei pezzi usati di un'auto di 20 anni fa? (leggasi: ammortizzatori, motore, e magari anche cambio non li vendi.

Dacci retta, e' una spesa inutile. A quella cifra trovi solo catorci, sia li' in Italia, che in UK che qui in Germania. Almeno, se vuoi spendere poco, prendila in Germania che e' LHD e di solito e' venduta a poco perche' ha 250.000 km, non perche' e' arrugginita e/o incidentata e riassestata in pieno stile inglese.
Alberto
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#90
Trokij Ha scritto:Azzardi male perche non hai pensato al mercato dei pezzi di ricambio, capisci che puo essere venduta a pezzi? e costano caro(ma questo immagino tu lo sappia gia)
I pezzi che puoi vendere perche compatibili con lhd non sono pochi.
Ma io scommetto che per non stressarsi troppo mettendola in vendita a 500 euro qualcuno che se la prende lo trovi e cosi facendo recuperi meta' del capitale investito.
Senza contare che la prima che ho linkato aveva l'hard top incluso nel prezzo, 750 pound compreso l'hard top... quanto costa un hard top in italia?
Un altro utilizzo che potrei farci e usarla come base per costruire una locost che e' un idea che ho da tanto e la mx5 e' perfetta per questo progetto.

Insomma, chiamami illuso, stupido, ma sono convinto non siano soldi sprecati anche nell'ipotesi in cui non dovessi adattarmi a guidare una rhd nel traffico di milano.


Se ti puoi permettere di smontarla e tenere i pezzi di ricambio da qualche parte il discorso regge.
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