This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chi riesce a chiudere la capote stando seduti dentro????'
#51
Aprire e chiudere con le braccia sono capaci quasi tutti !?!?!? ma con i piedi la cosa si complica!!!!
E = mc^2


Emozioni = mx-5 curve^2posti
  Cita messaggio
#52
ieri ci sono riuscito!
bastava usare il sinistro invece che il destro :haha:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#53
Drakkar Ha scritto:ieri ci sono riuscito!
bastava usare il sinistro invece che il destro :haha:

Anche io faccio leva meglio col sinistro!
  Cita messaggio
#54
metti dietro il sinistro, e appoggi il destro sul polso del braccio sx e alzi, se riesco io con roll bar e braccine riesce chiunque
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#55
il laccetto non è male come idea cerco di capire dove si aggancia di preciso e ci provo
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#56
AJ72 Ha scritto:il laccetto non è male come idea cerco di capire dove si aggancia di preciso e ci provo
sembrava agganciato a una delle traversine del telaio ma potrei sbagliarmi: Surprice :: Surprice
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#57
No, davvero io l'ho sempre aperta e richiusa stando tranquillamente seduto anche guidando..
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#58
fabryr. Ha scritto:sembrava agganciato a una delle traversine del telaio ma potrei sbagliarmi: Surprice :: Surprice

Già.. ma mi sembra un pessimo punto su cui fare leva.
  Cita messaggio
#59
Nemesis84 Ha scritto:metti dietro il sinistro, e appoggi il destro sul polso del braccio sx e alzi, se riesco io con roll bar e braccine riesce chiunque

Perché complicarsi la vita a questo modo? :chessygrin:
Ammesso non siate mancini, non vi è più facile usare il destro e al limite poggiare il gomito sul bordo dove si alza poi il frangiventino? (eh, che uso di termini tecnici...)

Comunque io come sport faccio ciclismo, che notoriamente aiuta molto per le braccia... ma la capote la tiro su lo stesso...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#60
mi aggiungo ai "fighi" che riesconoa chiudere stando seduti! :chessygrin:


dopo mesi a spaccarmi il braccio e la spalla destri ho deciso di provare, causa rollbar, a chiudere col sinistro...

...è una bazzecola!



...per di più ero spronato dal fatto che iniziava a diluviare e dalla gente fuori dall'autogrill... non potevo fare una figura di *****!!!! :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Rivestimento interno della capote si sgancia da zona lunotto thenext1 7 1,287 15-12-2023, 15:49
Ultimo messaggio: Spidey74
  Sostituzione guarnizioni capote jack83 4 3,127 07-03-2017, 22:35
Ultimo messaggio: jack83
  finalmente: sedili in pelle bordeaux abbinati alla capote andylamalva 40 8,836 04-01-2016, 14:37
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  rumore molesto da vano posteriore capote Flex 12 4,557 28-07-2013, 13:12
Ultimo messaggio: mirkomazda
  aiuto! l'elettrauto non riesce a montarmi attuatori IL tushio50 0 1,026 17-05-2013, 09:31
Ultimo messaggio: tushio50
  Acquistare i segmenti cornice posteriore di tenuta capote: li riconoscete? Gasoline69 19 4,357 08-05-2013, 16:33
Ultimo messaggio: Gasoline69
  Aggiustati ganci capote paintbox 9 3,942 19-04-2013, 09:30
Ultimo messaggio: Paolo Conte
  Consiglio Capote Sevenfate 38 4,475 22-10-2012, 11:23
Ultimo messaggio: Sevenfate
  scricchiolio gancio dx capote NC DUKE 14 3,461 13-05-2012, 17:59
Ultimo messaggio: sarzio
  ganci capote nocc mx5 4 1,448 06-01-2012, 02:48
Ultimo messaggio: nocc mx5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)