Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ho sempre amato i Lego. Mi piaceva modificare i modelli che mi regalavano.
Una delle mie esperienze di vita definitive è stata andare a Legoland in Danimarca: avevo 8 anni ma ricordo tutto come se fosse ieri. Soprattutto il corso di guida con il rilascio della patente.
La ND non esiste.
Eh purtroppo è ancora un mio sogno andare a legoland chissà magari un prossimo viaggio in mx5....
Ora mi piacerebbe fare la collezione dei lego StraWars della serie Ultimate ma purtroppo i prezzi sono a migliaia di euro a set... damnnnn
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Clarence Ha scritto:
quanta verità!
:haha: si non sono l unico malato allora :chessygrin::oops:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Al contrario... sono molto più complicati e si stanno trasformando in una specie di puzzle!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
stupendo, davvero.
e il cuopre di tutto era nella loro semplicita'.
Potevi costruire (con un po' di fantasia) tutto quello che volevi.
Poi i pezzi si sono andati via via specializzando, cosi' lentamente sono diventati "dedicati"...
Avete presente i Bionicle?
Comunque ricordo ore passate a cercare il pezzo mancante, anche in giardino!! :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD