This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lego
da bambino ho avuto la camera occupata in gran parte da un plastico un tavolone su 4 cavalletti in lego di tutto rispetto con monorotaia elettrificata e interscambio con il treno e chi + ne ha più ne metta: polizia, pompieri, porto, poste, cantiere... e sotto al letto 2 cassettoni pieni di pezzi e pezzettini alcuni veramente old ereditati dallo zio. sulle mensole qualche tecnic tipo camion con gru motorizzata ad aria =D

giusto ieri su facebook mi è capitato questo:
[Immagine: lego_demotivational_poster_D_D_D_Demotiv...80-580.jpg]
quanta verità!
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Ho sempre amato i Lego. Mi piaceva modificare i modelli che mi regalavano.
Una delle mie esperienze di vita definitive è stata andare a Legoland in Danimarca: avevo 8 anni ma ricordo tutto come se fosse ieri. Soprattutto il corso di guida con il rilascio della patente.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Ho sempre amato i Lego. Mi piaceva modificare i modelli che mi regalavano.
Una delle mie esperienze di vita definitive è stata andare a Legoland in Danimarca: avevo 8 anni ma ricordo tutto come se fosse ieri. Soprattutto il corso di guida con il rilascio della patente.
con la patente lego, non c'è da stupirsi che guidi una mx5

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
  Cita messaggio
Eh purtroppo è ancora un mio sogno andare a legoland chissà magari un prossimo viaggio in mx5....

Ora mi piacerebbe fare la collezione dei lego StraWars della serie Ultimate ma purtroppo i prezzi sono a migliaia di euro a set... damnnnn
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:[Immagine: lego_demotivational_poster_D_D_D_Demotiv...80-580.jpg]
quanta verità!

:haha: si non sono l unico malato allora :chessygrin::oops:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
313x Ha scritto:con la patente lego, non c'è da stupirsi che guidi una mx5

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Ogni bambino doveva mettere la bandiera della propria nazione sull'auto. Indovinate quale bandiera era meno presente? Ero l'unico italiano ed ero riconoscibile per i sorpassi azzardati e l'attraversamento del passaggio a livello incustodito mentre sopraggiungeva il treno. La torre di controllo continuava ad urlarmi dietro ma alla fine ho avuto il mio bel pezzetto di carta rosso.
Ecco spiegato perché Guido la MX-5.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Io sono andaato quest'estate a legoland in germania (e ci sono andato in mx TD sotto la pioggia Tongue)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Ho sempre amato i Lego. Mi piaceva modificare i modelli che mi regalavano.
Anchio ci sono stato a quell' età circa, uno dei ricordi più belli della mia infanzia! e anchio ovviamente ne sono uscito patente-munito :chessygrin:
Comunque non ci sono più i lego di una volta! Non so se è solo una mia sensazione perchè ormai sono grandicello, ma quando mi imbatto nei nuovi lego dei miei cuginetti mi pare che siano molto più semplificati e permettano molta meno personalizzazione rispetto a quelli dei miei tempi
  Cita messaggio
Al contrario... sono molto più complicati e si stanno trasformando in una specie di puzzle!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
stupendo, davvero.
e il cuopre di tutto era nella loro semplicita'.
Potevi costruire (con un po' di fantasia) tutto quello che volevi.
Poi i pezzi si sono andati via via specializzando, cosi' lentamente sono diventati "dedicati"...
Avete presente i Bionicle?

Comunque ricordo ore passate a cercare il pezzo mancante, anche in giardino!! :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio