This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alla ricerca di una MX-5 da resuscitare!
Imho la rossa è meglio... cmq concordo sono entrambe care!

Edit!!! Lapsus pazzesco! Volevo dire la bianca è meglio!!!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
beh la bianca se è amore ed è messa veramente come dici 6000€ passaggio incluso avendo anche l'HT e i lavori un pelo + costosi son già stati fatti si può prendere.
avere qualche anno da aspettare forse val la pena cercare una 1.8 ma cmq è già qualcosa di + particolare e conservata meglio.

la rossa con quei km, 1.6 ecc non gli darei + di 4500 (trapasso incluso) insomma c'è altro in giro.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
io prenderei la bianca ma ovviamente sono di parte... sono comunque davvero ma davvero ma davvero care, se hai intenzione di resuscitarla secondo me conviene che ne cerchi una magari messa un pelo peggio, ma ad un prezzo molto più accessibile, poi per resuscitarla magari arrivi al prezzo di queste 2....
tanto sappiamo tutti (e penso anche tu) che una volta che prendi una di queste due, ci cambi TUTTO, quindi a sto punto conviene prenderne una con la quale risparmi...

comunque visto il tuo senso del gusto con la Scirocco (stupenda in tutto!) non vedo l'ora di sapere come vorrai fare la NA...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
ciao, belle ruote sulla Scirocco
  Cita messaggio
Mi meraviglio che quella bianca sia ancora in vendita. 6.000 euro, produzione '93, perfetta e con hard top, 63.000 km (con meno di quei chilometri dal 2007 ne ho viste solo tre, tutte rosse, una delle quali è nel mio garage :chessygrinSmile.
Se vuoi una macchina da resuscitare non fa per te, quella secondo me (non l'ho vista) con una lucidata torna come uscita dalla fabbrica 18 anni fa.
Ad averli da spendere adesso l'avrei già presa!
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Imho è solo una questione di prezzo... a marzo ho comprato una 1.8 del '94 uniproprietario, 64.500km a 4.200€.
Certo aveva bisogno di una rinfrescata di carrozzeria (come la bianca del resto) e manca l'hard top, ma finora ho tenuto conto delle spese effettuate e sono ancora ampiamente sotto al prezzo di quella di BO.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
l'impressione è che quelle sopra i 5000 sia difficili da vendere a meno che proprio non siano la perfezione totale, e anche in quel caso devi trovare l'estimatore.. alla fine gli annunci su autoscout son sempre i soliti, che tornano ciclicamente e non spariscono finchè il prezzo non scende...
  Cita messaggio
inizialmente ero partito con l'idea di resuscitarla ma poi trovando queste 2 dopo averle viste dal vivo, sono anche disposto a prenderne una e farci solo 2-3 cosette senza per forza stravolgerla. ho gia un preventivo in mano del carrozziere per una lucidatura e pennellino su graffi e siamo sui 150€.. sicuramente un tagliandino in mazda glielo faccio fare, poi assettone, cerchi e probabilmente qualcosina agli interni. il motore non credo di toccarlo, non mi intendo di meccanica e so che una volta iniziato si vuole sempre di più e le cifre salgono

come disse il cieco ottimiste, vedremo! intanto sto cercando almeno di fare 6000€ con passaggio incluso (pagamento in contanti come i mafiosi), vi terrò informati

Flex Ha scritto:ciao, belle ruote sulla Scirocco
grazie! sono americani, VMR V710 R19x8,5J ET35

Mrk Ha scritto:comunque visto il tuo senso del gusto con la Scirocco (stupenda in tutto!) non vedo l'ora di sapere come vorrai fare la NA...
grazie grazie! prima però di iniziare con le modifiche serie, devo cercare di guardare UNA VALANGA di foto di NA bianche per farmi almeno un'idea
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto....io scegliere la bianca.....sulla vernice opaca basta una lucudatina e sei a posto...oltre tutto le bianche in italia sono rare!!!X il resto dalle foto sembra ben tenuta.....i km poi se sono originali......unica cosa controlla Lo stato del radiatore...in alto nella parte in plastica nera se non stia incrinandosi...con l'età capita....!!Miaooo(@)!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
..comprata!

[Immagine: th_020720111622.jpg]

potete chiudere il topic! :chessygrin:
  Cita messaggio