Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Fosse per me la lascerei sempre chiusa. Anzi, addirittura toglierei il meccanismo di apertura.
Altro che bruttina, più la guardo e più mi si erge.
Sia chiaro, il tetto è in plastica.
La ND non esiste.
churchy Ha scritto:Discorso diverso per la 2.0 che in Italia viene importata solo col tetto rigido.
Mi risulta che ora ci sia anche ncfl 2.0, ciao
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Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
WillyWilly Ha scritto:Quella in ferro 85kg!
...però io preferisco la versione in ghisa!!!!!
:-D
Hai presente come ti si abbassa il baricentro quando giri TD con la ghisa version?
Io pensavo di rifarmi anche il sottotelaio in ghisa, che dite?
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Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
quindi conisigliate RC...ma che plastica è abs?
Tra stoffa e plastica la scelta è tua. La tela costa meno, è un (poco?) più bella da chiusa, più rumorosa, più soggetta a vandali.
Il tetto della RC è un sandwitch di materiali compositi.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)