angeloc4 Ha scritto:Se poi invece di togliere aggiungi,non sei in contraddizione?
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...uesto-vero
questo peserà penso 10 grammi di certo non fa la differenza cmq ok siete stati molto chiari grazie a tutti
Aumentare le prestazioni togliendo peso.. possibile?
|
24-01-2012, 02:36
angeloc4 Ha scritto:Se poi invece di togliere aggiungi,non sei in contraddizione? questo peserà penso 10 grammi di certo non fa la differenza cmq ok siete stati molto chiari grazie a tutti
29-01-2012, 11:13
guarda le volte che giravo in pista la spogliavo, via sedile, via moquette, ruota di scorta, pannelli porta,ht al posto della capote e l'ac (rimontata dopo qualche tempo perchè in sicilia serve) e ti posso dire che la differenza la sentivi solo in curva perchè era più diretta.
in accelerazione non pensare che tu riesca a notare differenze anche avendo fatto interventi di questo tipo. rimane da dire che l'autostrada con u'auto simile ti piega. io dovevo fare circa 250 km tra andata e ritorno e onestamente tornavo cotto. l'Nc è più cicciona della mia, roba di pochissimo, ma purtroppo meno di così non puoi avere in un auto da vivere, quoto agostino che ti consiglia di prendere uno sfilatino se vuoi andare in pista. hanno prezzi ridicoli per le prestazioni che hanno
06-03-2012, 10:50
Io, da bravo rompicoglioni pignolo pistino dico: prima di pensare ad andare più veloce bisognerebbe imparare qualcosa di più sui motivi per cui un'auto si comporta in un certo modo. Non dico di diventare dei telaisti o dei motoristi, ma accidenti, non conoscere le basi della dinamica di un'auto e voler "andare più veloce" sa veramente di un candidato a far danni.
Mi sa che qui sia stato chiesto come fare a vincere al semaforo. Prima impariamo a guidare con quello che abbiamo, poi vediamo se serve qualcosa in più. Ma non si fanno le nozze coi fichi secchi. Ciao Ale
06-03-2012, 11:12
Liosandro Ha scritto:Prima impariamo a guidare con quello che abbiamo, poi vediamo se serve qualcosa in più. Ma non si fanno le nozze coi fichi secchi.Appoggi carpiati... Assetto, tubi freno e pastiglie. Dopo quello, l'unico investimento sensato è in trackday (e gomme, dato che si bruciano alla velocità della luce) per imparare a guidare. Ed è anche molto più divertente! Tutto IMHO.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey |
« Precedente | Successivo »
|