This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che moto è ?
#31
Lu-X Ha scritto:esatto, le chiamano in genere conservate
qui a trieste le chiamano "kadenàzy" :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#32
Florinda Ha scritto:Personalmente punterei ad una moto d'epoca proprio per avere bollo ed assicurazione ridotti al minimo. Per il resto miravo a qualcosa di diffuso per non avere problemi coi ricambi. Solo che non resisto al fascino delle naked anni 70 ed allo stile cafe racer. Considerate che non ho nemmeno la patente A ancora.. l'uso che farei sarebbe qualche giro per puro piacere personale. Di certo non la userei al posto di uno scooter :-)

La patente A non serve : prendi questa!

[Immagine: 29032009%20024.jpg]
:haha::haha::haha:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#33
mi avete provocato
ecco il lio Z1 900 del '73

[Immagine: 158b6tk.jpg]
  Cita messaggio
#34
Gianni gianni.. l'avevo intarvisto in una delle foto della tua verdona ^_^
  Cita messaggio
#35
Eh, va be ......... ma se volete provocare, allora ci metto questa.
[ATTACH=CONFIG]4653[/ATTACH]

e poi questa
[ATTACH=CONFIG]4657[/ATTACH]

e questa
[ATTACH=CONFIG]4654[/ATTACH]

e poi
[ATTACH=CONFIG]4655[/ATTACH]

ed infine questa
[ATTACH=CONFIG]4656[/ATTACH]

Ma fanno parte del passato.
Le ho avute, me le sono godute, ho dei bei ricordi, ma non sto li a sognarmele.
Men che meno a sognare dei rottami di frullatori giapponesi.

La BSA 500 Scrambler, come quella di Jeff Smith, pero' ...........
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:


Allegati Anteprime
                   
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#36
Sarà come dici tu ma intanto certe Jap anni 70 hanno raggiunto quotazioni esagerate (mach3 e 4, four k0 e k1,Z1) mentre tante moto inglesi dello stesso periodo ( che io adoro) da 3 o 4 anni si sono sgonfiate e uno dei motivi principali, secondo me e che per farle andare bisogna fare un sacco di lavori tipo conversione catena/cinghia, accensione elettronica modifiche ai cuscinetti di banco ...
Mentre le vecchie fuor e Z a casa ti portano sempre
  Cita messaggio
#37
Sono moto e motori che smonti e rimonti in una serata e che al primo colpo ripartono.
E la parte elettrica e' sempre di una semplicita' disarmante.

E che mi sono sempre divertito a smontare ......


:chessygrin:


Allegati Anteprime
   
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#38
oldcafe Ha scritto:...mentre le vecchie fuor e Z a casa ti portano sempre
quello che volevo sapere, grazie gianni
[per un vespista questa è la regola numero uno: la vespa ti riporta a casa sempre]
  Cita messaggio
#39
Florinda Ha scritto:Stavo già cercando gli annunci... (come se potessi comprarla e mantenerla per davvero hiho). Almeno però ho messo in lista un'alternativa alla "solita" 400four.

Florinda la 400 four io l' ho avuta e mi è rimasta nel cuore, è una gran moto, affidabile e con un cambio a 6 marce preciso come solo Honda sa fare, la bsa non l'ho mai avuta ma sono note per la loro inaffidabilità come la stragrande maggioranza delle molto inglesi di quel tempo...

Vi allego delle foto della mia ex fiamma.... :love_:


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#40
313x Ha scritto:la 400 ok. e la 750?

[Immagine: 750-FOUR_WEB.jpg]

La 750 four per me è la più bella di tutti i tempi, ha lasciato un segno indelebile nella storia del motociclismo mondiale e la sua indiscussa superiorità nel panorama motociclistico del tempo ha messo in forte crisi tutti gli altri costruttori di moto, primi tra tutti gli inglesi che pur avendo degli ottimi telai (per allora) non potevano competere con l' impeto del quattro in linea e le sue proverbiali doti di robustezza.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  e-commerce per accessori moto? Florinda 3 2,890 04-06-2019, 13:01
Ultimo messaggio: Florinda
  moto al posto dello scooter freddy91 14 6,914 27-08-2016, 08:50
Ultimo messaggio: freddy91
  Padova auto moto d'epoca 2015 Enrico89 17 4,143 26-10-2015, 22:12
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  La mia moto non si spegneeee!!! Giova636 25 5,833 10-09-2015, 18:50
Ultimo messaggio: Giova636
  età delle gomme della moto aircooled 9 4,852 24-03-2015, 19:49
Ultimo messaggio: Dado
  circolazione moto in UK, ci sono limitazioni? Bisso 14 4,050 30-01-2015, 10:46
Ultimo messaggio: Bisso
  Scarico moto su mx5 hyper92 5 2,897 20-10-2014, 12:09
Ultimo messaggio: Giova636
  Scarico moto su mx5 hyper92 0 1,433 20-10-2014, 02:22
Ultimo messaggio: hyper92
  Meccanico di Moto davifigo 14 3,921 13-04-2014, 15:25
Ultimo messaggio: davifigo
  Novità assicurazioni auto e moto storiche? cioz05 5 2,292 09-04-2014, 18:45
Ultimo messaggio: cioz05



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)