Il 2 Giugno a Varano in curva dovevo mollare per non tamponare una Clio III RS con le R888 con sottosterzo palese.
Non sto scherzando.
Però un paio d'anni fa in salita verso la Colma di Sormano ho fatto fatica sul dritto a passare una C1 (ho dovuto tirare la staccata ad un tornante) :oops:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
09-06-2011, 12:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-06-2011, 08:55 da Enuma.)
In parte si sono d'accordo, per fare un esempio l'auto di triciclomissile la considero un'auto da pista ma non è piu un'mx5.
Nel senso:
DOMANDA: L'mx5 è un auto da pista?
RISPOSTA: Certo! Guarda triciclomissile.
Era questo il senso; poi nello specifico le superturismo sono snaturate e rimangono comunque dei bidoni pubblicitari. Per quanto vadano forte: rimangono degli ibridi.
Nella maggior parte dei casi userei il termine da competizione o sportiva, per indicare rispettivamente le derivate dalla serie preparate da gara e le stradali ad elevate doti dinamiche (mx5 per l'handling, Ferrari per tutto).
![[Immagine: pagani_zonda_r.jpg]](http://www.mrauto.it/wp-content/uploads/pagani_zonda_r.jpg)
![[Immagine: FXX3.jpg]](http://www.modelfoxbrianza.it/FXX/FXX3.jpg)
Non ne faccio una questione di principio non fraintendere è che mi suona strano presentare la mia Anniversary come "auto da pista".
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
credo che il trhead originale si riferisse a "auto OMOLOGATE per circolazione stradale E adatte alla pista". Tutto il resto e' nonsense.