This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!!
#11
Io l'ho assicurata in Belgio e su Lotus forum dicevano che directline ti assicura sul telaio se gli giuri che dopo la assicuri con loro.
Io per passare la DIV qui ho dovuto prendere un treno di cerchi originali, che la mia aveva i 17.
In bocca al lupo perla MOT!
Magari posta su mx5nutz e chiedi se c'e' una via "morbida" alla MOT nei tuoi paraggi..
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#12
smoke Ha scritto:Io l'ho assicurata in Belgio e su Lotus forum dicevano che directline ti assicura sul telaio se gli giuri che dopo la assicuri con loro.
Io per passare la DIV qui ho dovuto prendere un treno di cerchi originali, che la mia aveva i 17.
In bocca al lupo perla MOT!
Magari posta su mx5nutz e chiedi se c'e' una via "morbida" alla MOT nei tuoi paraggi..
Grazie, crepi il lupo...
Mah stamattina sono andato in un garage vicino casa e gli ho chiesto se mi facevano dei test pre mot e il tipo mi fa:" e no non e' possibile, come se gli avessi chiesto una cosa stupida o illegale"

Cioe' io non ci trovo nulla di strano, prima mi controlli la macchina, se trovi qualcosa di storto mi fai un preventivo e me la metti apposto e dopo fai la mot, poi ovvio che se ci sono problemi che non sono di facile individuazione ma emergono con la mot non c'e' nulla da fare...

Quindi ho lasciato perdere il tipo e ho prenotato alla mot comunale, e' un servizio pubblico e non fanno riparazioni quindi non hanno nessun motivo per farti fallire la mot di proposito, solo che devo portare la macchina cosi com'e', io avrei preferito fargli fare prima un ceck up!!
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
  Cita messaggio
#13
un riassunto?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#14
Ora hai una 1.8 con la guarnizione della testa cotta. Va riparato o rischi di mangiare acqua e "fondere".
Il radiatore va riparato/sostituito. Idem le tubazioni.
Hai pagato un sacco di viaggio
Hai pagato un sacco di benzina
Pagherai tutto quello che non hai pagato in mx-5 in riparazione.
Contento te, non ti si puo' dire niente.
Solo potevi prenderla in germania, pagavi uguale ed avevi guida a sinistra
Alberto
  Cita messaggio
#15
[video=youtube;wWtwutsiopc]http://www.youtube.com/watch?v=wWtwutsiopc[/video]

Apparte scherzi, speriamo che non ci siano altri danni peggiori.
  Cita messaggio
#16
Che pigne che siete...:haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#17
smoke Ha scritto:Che pigne che siete...:haha:

:haha:
  Cita messaggio
#18
.SharK Ha scritto:Ora hai una 1.8 con la guarnizione della testa cotta. Va riparato o rischi di mangiare acqua e "fondere".
Il radiatore va riparato/sostituito. Idem le tubazioni.
Hai pagato un sacco di viaggio
Hai pagato un sacco di benzina
Pagherai tutto quello che non hai pagato in mx-5 in riparazione.
Contento te, non ti si puo' dire niente.
Solo potevi prenderla in germania, pagavi uguale ed avevi guida a sinistra

Hai bisogno di un nuovo nickname
.Owl Smile
  Cita messaggio
#19
mr.magoo87 Ha scritto:un riassunto?
Ahaha ho scritto un papiro!!
Vista, presa, pagata 550 pound avuti diversi problemi meccanici e d'orientamento per rientrare.
Adesso devo riparare e procurare documenti :wacko:

.SharK Ha scritto:Ora hai una 1.8 con la guarnizione della testa cotta. Va riparato o rischi di mangiare acqua e "fondere".
Il radiatore va riparato/sostituito. Idem le tubazioni.
Hai pagato un sacco di viaggio
Hai pagato un sacco di benzina
Pagherai tutto quello che non hai pagato in mx-5 in riparazione.
Contento te, non ti si puo' dire niente.
Solo potevi prenderla in germania, pagavi uguale ed avevi guida a sinistra
[ATTACH=CONFIG]4706[/ATTACH]

Bho domani ho la mot dopo la porto da un meccanico gli dico cos'e' successo e vediamo che dice. : Hurted :


Allegati
.gif   1.gif (Dimensione: 3.29 KB)
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
  Cita messaggio
#20
Phreno Ha scritto:[video=youtube;wWtwutsiopc]http://www.youtube.com/watch?v=wWtwutsiopc[/video]

Apparte scherzi, speriamo che non ci siano altri danni peggiori.
:haha:
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad Strano rumore al posteriore della mia nuova Mx-5 ND rf sport TexSoldier93 5 3,593 05-04-2023, 22:36
Ultimo messaggio: alex 62
  Confronto da proprietario della nd 1.5 131 cv rf ed rf 184 cv Kentaro2 12 8,249 22-10-2020, 22:59
Ultimo messaggio: alc 63
  La genesi della NA in video Number34 1 2,000 04-12-2019, 12:47
Ultimo messaggio: Enrico
  Alla ricerca della mia Mx5, aiutatemi a scegliere Ghesboro 4 3,385 23-10-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Quanti litri per la riserva della NC ? mauro 2 2,745 21-03-2018, 11:34
Ultimo messaggio: satz404
  Guida all'acquisto della Vale utile per chi è alla ricerca di una NA spiderman 21 38,733 03-01-2018, 22:52
Ultimo messaggio: cole_trickle
  Avviata la produzione della MX-5 RF marvel 52 18,485 16-10-2016, 20:04
Ultimo messaggio: flavio90
  dove effettuare il tagliando della NC a Milano? Mario Maschio 1 2,383 15-10-2016, 21:19
Ultimo messaggio: Number34
  Acquisto della mia prima auto/mx-5 XanderT 32 11,984 31-05-2016, 13:06
Ultimo messaggio: XanderT
  Il perchè della scomparsa dei "fari a scomparsa" RockDj 39 16,979 22-03-2016, 20:31
Ultimo messaggio: Andrea72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)