This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!!
#21
.SharK Ha scritto:Ora hai una 1.8 con la guarnizione della testa cotta. Va riparato o rischi di mangiare acqua e "fondere".
Il radiatore va riparato/sostituito. Idem le tubazioni.
Hai pagato un sacco di viaggio
Hai pagato un sacco di benzina
Pagherai tutto quello che non hai pagato in mx-5 in riparazione.
Contento te, non ti si puo' dire niente.
Solo potevi prenderla in germania, pagavi uguale ed avevi guida a sinistra

Massì hai abbastanza ragione Shark, però apprezzo quello che hai fatto, Trokij... viaggio, acquisto per poche centinaia di euro, poi la rimetterai in sesto!
È una bella puttanatona in nome della passione!
Imho, Thumbup
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#22
Miller Ha scritto:Massì hai abbastanza ragione Shark, però apprezzo quello che hai fatto, Trokij... viaggio, acquisto per poche centinaia di euro, poi la rimetterai in sesto!
È una bella puttanatona in nome della passione!
Imho, Thumbup

quoto...poi mi sembra che Trokij abbia una bella forza di volontà....! Wink
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#23
e un pessimo senso dell'orientamento!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#24
desertbug Ha scritto:e un pessimo senso dell'orientamento!

beh io non posso parlare, senza tomtom mi perderei anche a torino...:oops:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#25
Caspita! Ci puoi fare un film! Però ammiro la forza di volontà... Smile
  Cita messaggio
#26
omermon Ha scritto:beh io non posso parlare, senza tomtom mi perderei anche a torino...:oops:

"gli ho detto che nel centro di Bologna
non si perde neanche un bambino
mi guarda con la faccia un po` stravolta
e mi dice: `Sono di Berlino`" cit.
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#27
Per l'assicurazione guarda http://www.autotempo.it/index.php/assicu...utovettura
MAI PROVATO ma sulla carta potrebbe fare al caso tuo.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#28
ho letto tutto ma non ho capito un *****.
Ma alla fine della fiera,è esplosa??Ma te dove ***** abiti che non ci sono i cartelli,nel paese rifugio di tutti i nazisti scappati nel 45?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#29
mr.magoo87 Ha scritto:ho letto tutto ma non ho capito un *****.
Ma alla fine della fiera,è esplosa??Ma te dove ***** abiti che non ci sono i cartelli,nel paese rifugio di tutti i nazisti scappati nel 45?
:haha:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#30
Florinda Ha scritto:Caspita! Ci puoi fare un film! Però ammiro la forza di volontà... Smile
Piu che forza di volonta direi che quando si e' in ballo bisogna ballare...

Miller Ha scritto:Per l'assicurazione guarda http://www.autotempo.it/index.php/assicu...utovettura
MAI PROVATO ma sulla carta potrebbe fare al caso tuo.
Grazie ci do un occhio.

mr.magoo87 Ha scritto:ho letto tutto ma non ho capito un *****.
Ma alla fine della fiera,è esplosa??Ma te dove ***** abiti che non ci sono i cartelli,nel paese rifugio di tutti i nazisti scappati nel 45?
No, non e' esplosa e anche oggi il poco che l'ho guidata ha funzionato bene.
vivo a nord est di londra, in zona 2 abbastanza centrale.
Il problema e' in tutta la viabilita inglese, i cartelli fanno cagare, io ho sempre pensato i cartelli facessero cagare in sardegna ma almeno da noi hai un cartello che ti indica citta all'altro capo dell'isola ad ogni incrocio, qui hai due destinazioni ed entrambe molto vicine e appena passato l'incrocio non ti viene piu indicata la strada da seguire per raggiungere quella destinazione, infatti domani devo andare in un paese a 30 miglia da qui, ho gia paura che finiro in scozzia!!

Oggi sono andato a farmi sistemare le gomme per essere sicuro di passare la revisione domani e il gommista mi dice che prima lavorava con le mx5 in un centro specializzato.
Mi smonta la ruota e c'era la sorpresa, nell'interno cerchio manca un pezzo grande come un cd Shock
Il tipo mi dice "con questo la mot non la passi e hai anche le pastiglie da cambiare..."
Vorrei vedere se ti fanno passare la revisione con una roba del genere!!
Grande devo sostituire anche i cerchi!!
Gli dico della ventola e la fa partire facendo un ponte sul fusibile.
Mi consiglia di andare nel garage dove lavorava prima e farmela sistemare da loro.:dispair:
http://www.everythingmx5.com/index.php
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad Strano rumore al posteriore della mia nuova Mx-5 ND rf sport TexSoldier93 5 3,593 05-04-2023, 22:36
Ultimo messaggio: alex 62
  Confronto da proprietario della nd 1.5 131 cv rf ed rf 184 cv Kentaro2 12 8,250 22-10-2020, 22:59
Ultimo messaggio: alc 63
  La genesi della NA in video Number34 1 2,002 04-12-2019, 12:47
Ultimo messaggio: Enrico
  Alla ricerca della mia Mx5, aiutatemi a scegliere Ghesboro 4 3,386 23-10-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Quanti litri per la riserva della NC ? mauro 2 2,745 21-03-2018, 11:34
Ultimo messaggio: satz404
  Guida all'acquisto della Vale utile per chi è alla ricerca di una NA spiderman 21 38,733 03-01-2018, 22:52
Ultimo messaggio: cole_trickle
  Avviata la produzione della MX-5 RF marvel 52 18,488 16-10-2016, 20:04
Ultimo messaggio: flavio90
  dove effettuare il tagliando della NC a Milano? Mario Maschio 1 2,383 15-10-2016, 21:19
Ultimo messaggio: Number34
  Acquisto della mia prima auto/mx-5 XanderT 32 11,985 31-05-2016, 13:06
Ultimo messaggio: XanderT
  Il perchè della scomparsa dei "fari a scomparsa" RockDj 39 16,979 22-03-2016, 20:31
Ultimo messaggio: Andrea72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)