Non avevo capito che la volesse usare per trackdays... allora come non detto! Però se fosse da ripristinare non so quanta convenienza ci sia rispetto a quella che ho segnalato, praticamente plug (the key :-P) and drive
PS: 313X... ok ok, la mia è la più bella dopo la V-Special, va meglio così?! ))
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
Hammer Ha scritto:PS: 313X... ok ok, la mia è la più bella dopo la V-Special, va meglio così?! ))
eh, purtroppo non sono sicuro
313x Ha scritto:eh, purtroppo non sono sicuro Infatti avete dimenticato la BS.
oldcafe Ha scritto:Quotone, visto che la deve usare come giocattolo trackday, va più che bene ed i soldi risparmiati li può usare per altri scopi
Bingo ! Già me la vedo !!! Rota RB gunmetal + R888 , 2 bride + takata ( replica naturalmente ) , momo da 320, rollbar, coilover bc, barre, camber kit, scarico e VP3... SBAVO !!!!
Questo modello di NA18 sapete dirmi che differenziale monta ?
Torsen
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Ahh dimenticavo, se c'è qualcuno di cremona che ha voglia di venire con me a vedere e provare questa NA ha come minimo una birra pagata !!
Ieri finalmente sono riuscito a fare un bel giro di prova e a portarla dal carrozziere per fargli dare un'occhiata.
Guardandola bene sono saltati fuori un po di difetti :
Pessimo allineamento del cofano e del faro destro con il passaruota destro.
Vernice del cofano irrimediabilmente rovinata, opacizzato e scolorito.
Fiancata di destra riverniciata di recente. Sempre su questa fiancata però c'è della ruggine passante ( circa 3x3 cm ) davanti al passaruota, ma sotto quella specie di pellicola antirombo..
Plastica posteriore dove c'è la targa scolorita.
Fiancata sinistra e baule abbastanza scolorite.
LA capote ha qualche taglietto qua e la ( roba piccola ), e il lunotto è completamente opacizzato tanto che non si vede veramente nulla.
Monta 4 cerchi in lega da 14" orribili gommati yokohama a.drive.
Gli interni sono tenuti decentemente, i sedili in pelle sono appena usurati, ha 2 set di plastiche ( uno nero e uno in finta radica ) , monta dei bellissimi battitacco cromati con la scritta mx-5, ma i tappetini sono da buttare, non ha il volante originale ( sostituito con un momo thunder URENDO ) , no A/C, no abs.
Dal punto di vista meccanico invece non sembra messa male. Il motore sembra un po fiacco e legato , ma gira piuttosto regolare, il cambio non sembra avere particolari problemi, è solo un po duro ( ma penso sia normale ) , la frizione è dura ma stacca bene, lo sterzo non ha gioco , sembra frenare decentemente, l'unico problema è il freno a mano che sembra essere morto.
Contando che c'è anche da fare la revisione ( che con il freno a mano non funzionante non passerà ) , che il carrozziere per rimetterla in sesto ha preventivato 2000€ per voi quanto posso offrire per questa miata del 96 con più di 140k km ?
La proprietaria chiede 3500, io avevo in mente di offrire 2500, massimo 2700....
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
HybridMik Ha scritto:Ieri finalmente sono riuscito a fare un bel giro di prova e a portarla dal carrozziere per fargli dare un'occhiata.
Guardandola bene sono saltati fuori un po di difetti :
Pessimo allineamento del cofano e del faro destro con il passaruota destro.
Vernice del cofano irrimediabilmente rovinata, opacizzato e scolorito.
Fiancata di destra riverniciata di recente. Sempre su questa fiancata però c'è della ruggine passante ( circa 3x3 cm ) davanti al passaruota, ma sotto quella specie di pellicola antirombo..
Plastica posteriore dove c'è la targa scolorita.
Fiancata sinistra e baule abbastanza scolorite.
LA capote ha qualche taglietto qua e la ( roba piccola ), e il lunotto è completamente opacizzato tanto che non si vede veramente nulla.
Monta 4 cerchi in lega da 14" orribili gommati yokohama a.drive.
Gli interni sono tenuti decentemente, i sedili in pelle sono appena usurati, ha 2 set di plastiche ( uno nero e uno in finta radica ) , monta dei bellissimi battitacco cromati con la scritta mx-5, ma i tappetini sono da buttare, non ha il volante originale ( sostituito con un momo thunder URENDO ) , no A/C, no abs.
Dal punto di vista meccanico invece non sembra messa male. Il motore sembra un po fiacco e legato , ma gira piuttosto regolare, il cambio non sembra avere particolari problemi, è solo un po duro ( ma penso sia normale ) , la frizione è dura ma stacca bene, lo sterzo non ha gioco , sembra frenare decentemente, l'unico problema è il freno a mano che sembra essere morto.
Contando che c'è anche da fare la revisione ( che con il freno a mano non funzionante non passerà ) , che il carrozziere per rimetterla in sesto ha preventivato 2000€ per voi quanto posso offrire per questa miata del 96 con più di 140k km ?
La proprietaria chiede 3500, io avevo in mente di offrire 2500, massimo 2700.... mmmmmmmmmmmmm io punterei su un 2000/2500 visti i lavori da fare
|