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Info generali su NA 1.8
#31
Quoto: 2000, max 2500 euro!Thumbup
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#32
EBI Ha scritto:ah, beh... allora chissene: a/c e capote sono peso in più Big Grin

Come potrei non quotare!

Comunque se te la danno a 2000 è una buona base per i track day, con i soldini risparmiati, lasci così la carrozzeria e investi in assetto, freni, gomme!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#33
la ragazza al momento non vuole scendere sotto i 3500, ha detto che c'è uno di milano che è mezzo interessato e che quindi giustamente preferisce aspettare !

Se scopro che è uno del club l'accoppo ! XD State lontani dalle na18 nel cremonese o fate una brutta fine ! :haha:
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#34
HybridMik Ha scritto:la ragazza al momento non vuole scendere sotto i 3500, ha detto che c'è uno di milano che è mezzo interessato e che quindi giustamente preferisce aspettare !

Se scopro che è uno del club l'accoppo ! XD State lontani dalle na18 nel cremonese o fate una brutta fine ! :haha:

sono io :chessygrin:

tranquillo prendo la NBFL 1.6...è deciso. Sono stato troppo tempo nel giro degli smanettoni, voglio una cosa che non mi faccia venire subito voglia di smontarla e rimontarla, poi è la mia prima TP quindi forse se è un cancello è meglio. Le NA mi piacciono ma mi conosco so come andrebbe a finire...e poi di stare a riverniciarla e a cambiargli la cappotta e tutto ho poca voglia.

Vai tranquillo e porta a casa quella NA Wink
NBFL 1.6 110 cancello edition
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#35
ma tu sei alastor del hgi che aveva la civic coupè esi azzurrina ? Cacchio che fine ha fatto ?
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#36
Alastor Ha scritto:sono io :chessygrin:

tranquillo prendo la NBFL 1.6...è deciso. Sono stato troppo tempo nel giro degli smanettoni, voglio una cosa che non mi faccia venire subito voglia di smontarla e rimontarla, poi è la mia prima TP quindi forse se è un cancello è meglio. Le NA mi piacciono ma mi conosco so come andrebbe a finire...e poi di stare a riverniciarla e a cambiargli la cappotta e tutto ho poca voglia.

Vai tranquillo e porta a casa quella NA Wink

Ahahah... Scusa se rido ma il 1.8... va come il 1.6... Non credere che sia una scintilla. Big Grin... Ha solo il differenziale in più .. E una velocità di punta leggermente superiore... Ci ho girato in pista con un amico che aveva la sport, io con il 1.6 e lui con il 1.8.. E poi cambio auto ... Chiaramente il mio amico ci é rimasto un tantino male.
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
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#37
HybridMik Ha scritto:ma tu sei alastor del hgi che aveva la civic coupè esi azzurrina ? Cacchio che fine ha fatto ?

dopo aver cambiato 4 assetti, varie combinazioni di altezze e di angoli, silentblocks, irrigidimenti della scocca vari, 3 scatole guida, nonsoquante pastiglie freni ecc ecc e dopo aver eguagliato in pista tutta una serie di auto con 20-30 cv in più, mi è scappata di ***** in un curvone al limite e l'ho piantata in retro contro un muretto : WallBash : amen. Era una grande macchina, sul dritto andava forte per la poca potenza che aveva e non consumava nulla, 16 anni e sembrava nuova*...ma ora sento l'esigenza di cambiare un pò genere, anche se sotto alcuni aspetti so già che la rimpiangerò...tu non ricordo se avevi l'ej9 o l'ek3...?


*se ti interessa qualcosa la sto smembrando, eventualmente sbrigati che a breve rottamo.
NBFL 1.6 110 cancello edition
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#38
-PEWO- Ha scritto:Ahahah... Scusa se rido ma il 1.8... va come il 1.6... Non credere che sia una scintilla. Big Grin... Ha solo il differenziale in più .. E una velocità di punta leggermente superiore... Ci ho girato in pista con un amico che aveva la sport, io con il 1.6 e lui con il 1.8.. E poi cambio auto ... Chiaramente il mio amico ci é rimasto un tantino male.

Non penso che sia una scintilla, so benissimo che una miata stock di qualunque tipo non si compra per le prestazioni lineari, e non mi frega più di tanto perchè è un argomento che comunque non mi ha mai attratto (infatti ne sto comprando una)....però 145 cv contro 110, 6 marce contro 5, penso che qualcosa si veda...comunque quando l'avrò avuta sotto il ***** qualche mese ti dirò la mia opinione al riguardo :chessygrin:
NBFL 1.6 110 cancello edition
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#39
io non ho provato un 1.6 ma di 4 persone col 1.6 che si sono sedute sulla mia 1.8 facendo un giro cittadino tutte mi hanno detto "eh però si sente che è 1.8" sia le 90cv che le 115
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#40
Clarence Ha scritto:io non ho provato un 1.6 ma di 4 persone col 1.6 che si sono sedute sulla mia 1.8 facendo un giro cittadino tutte mi hanno detto "eh però si sente che è 1.8" sia le 90cv che le 115

Beh oddio io invero parlavo di NB, se parliamo di NA, le prove che fece 4r (che io ho) dicono che in accelerazione la 116 e la 131 vanno esattamente uguale: 0-100 in 9.5 e 0-160 in mi pare 16.4...questo si doveva in parte al peso che 4r rilevò pari a 1149 per la 1.6 e a 1167 per la 1.8 (i dichiarati erano 990 e 1030 ma 4r ci metteva dentro pure la benza e 100 kg di pilota-strumentazione)...

sicuramente poi la 1.8 beneficia della scocca rigida, dei freni più forti e del torsen, questo non si discute...
NBFL 1.6 110 cancello edition
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