HybridMik Ha scritto:beh per rimettere a nuovo un motore del genere solitamente cosa si fa ?
Bronzine, pistoni + revisione canne , valvole+molle, guarnizioni e filtri. Non penso ci sia bisogno di cambiare le bielle e gli alberi a camme, o sbaglio ?
Beh comunque oggi chiamo il tizio e sento che mi dice..
infatti quella roba che hai detto e tutto il resto del contorno per fare un lavoro decente, se fai i conti con la manodopera, a 2000 ci arriva...
NBFL 1.6 110 cancello edition
Mik prova a vedere questa: come quella di Voghera ma meno chilometrata (però fino a Savona non ci vengo!!:chessygrin
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-180...924857.htm
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
03-08-2011, 01:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-2011, 01:24 da Alastor.)
caxxo! Ma perchè, perchè, PERCHE' mi muovo SEMPRE dieci giorni troppo presto??? : Evil :
...
...
...VENDESI NBFL 1.6: Thanks :
:buahah:
NBFL 1.6 110 cancello edition
Segnalo (l'ho notato adesso) la sostituzione del cofano posteriore con uno dotato di 3° stop.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Hammer Ha scritto:Mik prova a vedere questa: come quella di Voghera ma meno chilometrata (però fino a Savona non ci vengo!!:chessygrin
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-180...924857.htm
Pare davvero bella questa.....!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Regione/Stato: Toscana
Modello:
ho chiesto informazioni in merito alla rossa, non ha abs nè clima e sembra disposto a scendere un po' di prezzo scalando 500 euro (quindi 3700) per la faccenda della cappotta rovinata (che comunque sembra poter essere utilizzata normalmente, anche se il venditore non garantisce sulla tenuta alle intemperie d'inverno), non fosse che la cercavo con l'abs ero già per la strada... : WallBash :