nn so a voi... ma a me piace davvero un casino...
http://www.autoblog.it/post/33441/opel-a...2#continua
se non avessi preso da poco la MX : Hurted : su questa ci avrei fatto davvero un pensierino...
anche pensado come va la Tourer di mio padre... avrei puntato su di un 1.4 turbo benzina da 140 cv...
peccato...
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
zakke non ti offendere ma per me hai propio sbagliato macchina. nei tuoi commenti si legge sempre un astio nei confronti del 1.6 (come darti torto) ma l'mx-5 non si prende per andare forte sul dritto. si prende per GUIDARE! che poi manco il 1.8 è un fulmine mi pare....
per andare forte e driftare tra i platani ci vuole l's XD
sei il classico utente medio che si fa impressionare dalla botta del turbomerda nafta secondo me.......ma ad alcuni piace cosi
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
caspita, ma quanti pulsanti ha nella consolle centrale?:haha::haha:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
07-06-2011, 20:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2011, 20:57 da Zakke86.)
cioz05 Ha scritto:zakke non ti offendere ma per me hai propio sbagliato macchina. nei tuoi commenti si legge sempre un astio nei confronti del 1.6 (come darti torto) ma l'mx-5 non si prende per andare forte sul dritto. si prende per GUIDARE! che poi manco il 1.8 è un fulmine mi pare....
per andare forte e driftare tra i platani ci vuole l's XD
sei il classico utente medio che si fa impressionare dalla botta del turbomerda nafta secondo me.......ma ad alcuni piace cosi
probabilmente sarò anche quello che hai scritto nell'ultima frase, però non sono sicuramente l'unico, quanto meno "deluso" dal 1.6 della mx
senza rancore
cmq fine OT, torniamo a parlare della Opel
ago88 Ha scritto:caspita, ma quanti pulsanti ha nella consolle centrale?:haha::haha:
ne ha uno sproposito... la plancia è uguale a quella dell'astra di mio padre, e sono effettivamente tanti.
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
una bella opel... grande grossa TA con 140 cv... e poi i 110 della mx5 sono pochi... mah
guidate un po di astra... ce me fosse una che non ha dato problemi...
non so se in opel si sono tirati assieme, ma per me hanno una cosiderazione pari a PSA e poco, POCO, meglio della fiat degli anni migliori :-D
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Certo abbandonare una Mx5 per le performance e buttarsi su quella collezione di plastiche in eccesso mi sembra una scelta dubbia. Vai almeno su un bella Polo Gt o roba simile.
Cmq la Astra e' una buona vettura, rapporto prezzo e dotazione ai massimi livelli, una discreta economia di esercizio come tutte le opel , in fatto di guida e sensazione e' una vera cacca almeno nella declinazione che ho provato io ovvero ecotec 140cv. Ovvero una cacca nel senso del piacere di guida, una vettura confondibile ad esempio con la Honda Civic......di linea la trovo interessante.
Per Zakke posso consigliare la vendita della 1600cc Mx5 e la ricerca di una Z3 3000i Bmw. vedrai che rende di motore e mantieni trazione, e' spider e si guida bene...
Zakke86 Ha scritto:probabilmente sarò anche quello che hai scritto nell'ultima frase, però non sono sicuramente l'unico, quanto meno "deluso" dal 1.6 della mx
senza rancore
cmq fine OT, torniamo a parlare della Opel
ne ha uno sproposito... la plancia è uguale a quella dell'astra di mio padre, e sono effettivamente tanti.
Zakke,e provare a vendere il 1.6 per cercare un 1.8? Sul serio...
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Brunix Ha scritto:Zakke,e provare a vendere il 1.6 per cercare un 1.8? Sul serio...
Mp45 e ti passa ogni dubbio sul 1.6
Provare per credere
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
secondo me nn avete capito il senso della discussione...
non voleva essere un:"vendo la mx e prendo questa"
ho semplicemente detto che, se qualche mese fa non avessi preso la mx, (e avessi ancora la vecchia macchina da cambiare) ora come ora tra tutti i modelli usciti, questa sarebbe potuta essere una buona scelta, a livello di qualità/prezzo e confrontandola con l'Astra di mio padre che è della stessa generazione, che a dispetto di quanto scritto sopra, va molto bene... tutto qua.
di cambiare la mx ora non ci penso nemmeno, per il semplice motivo che non ho le possibilità per farlo. In primis perchè mio padre mi strangolerebbe (se gli dicessi di cambiare una vettura che mi ha preso solo pochi mesi fà), secondo perchè (vedi consiglio di ggcap) una vettura 3000 di cilindrata non potrei proprio permettermela.
ciaoz...
|