Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Ok...grazie ancora!
Mal che vada, se non riesco, vengo ad offrirti una birra dalle tue parti...
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
:cincin:beh...quello senza problema quando vuoi!!! anche se ci riesci!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Yeppa!: Bash :
Sono riuscito! ( non senza una lunga serie di imprecazioni...: WallBash
Grazie ancora a Peter! Quando ci si vede, birretta assicurata!:chessygrin:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
SilverShadow Ha scritto:Yeppa!: Bash :
Sono riuscito! ( non senza una lunga serie di imprecazioni...: WallBash
Grazie ancora a Peter! Quando ci si vede, birretta assicurata!:chessygrin:
Bravo!
La prossima volta ti insegnerò il modo SEMPLICE per fare il lavoro....:haha::haha::haha::haha:
Sto scherzando neh! :chessygrin:Fatti sentire se capiti da queste parti! Buon divertimento senza scricchioliii...almeno per un po'!: Neutral :
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ho approfittato della descrizione messa a disposizione ed effettivamente i rumori sono quasi finiti.
Ho però un problema!
Nel rimontare il tutto mi si è staccata la molla di richiamo. Sapete indicarmi dove è attaccata la parte interna (quella che non si doveva sganciare?)
Grazie
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ho visto la risposta precedente e la foto. Domani provo. Grazie delle indicazioni
A proposito di RC...voi lubrificate mai le guarnizioni del tetto?! Dite che ce ne sia bisogno?
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
DecLinE Ha scritto:A proposito di RC...voi lubrificate mai le guarnizioni del tetto?! Dite che ce ne sia bisogno?
guarda se ti capita che sei in ballo fallo senza problemi,almeno mantieni la durata delle guarnizioni,io per la mia ogni 3/4 mesi gli faccio una passata e per ora dopo 11 anni sono ancora belle
tanto alla fine ci metti pochi minuti :chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
fabryr. Ha scritto:guarda se ti capita che sei in ballo fallo senza problemi,almeno mantieni la durata delle guarnizioni,io per la mia ogni 3/4 mesi gli faccio una passata e per ora dopo 11 anni sono ancora belle tanto alla fine ci metti pochi minuti :chessygrin:
Allora provvedo, dato che nn l'ho mai fatto in 3 anni...
Che prodotto utilizzi?
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
DecLinE Ha scritto:Allora provvedo, dato che nn l'ho mai fatto in 3 anni...
Che prodotto utilizzi?
di solito pulisco bene le guarnizioni con uno straccetto poi spruzzo il silicon spray su uno straccetto sano e passo le guarnizioni,oppure mi sembra che in qualche tred si parlava di olio di vaselina sempre da passare allo stesso modo,altrimenti ci sono dei prodotti apposta che però non ricordo il nome mi sembra era della Meguiras..
:hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER