Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
mauro Ha scritto:Per quanto riguarda proprio il freno motore che si perde, per me é una qualità, non un difetto... Poi ognuno la pensa e fa come vuole 
Scusa caro Mauro.....ho avuto una moto super elaborata.....e alla massima preparazione aveva freno motore inesistente....questo mi ha obbligato a rifare e potenziare l'impianto frenante.....e quello che tu descrivi come pregio....
..lo è solo su pista.....su strada è molto meno godibile....specie in montagna...metti sempre i freni alla frusta!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Mi ricorda ciò che diceva il mio istruttore di scuola guida: "le marce sono schiave della velocità, prima freni e poi scali"
La ND non esiste.
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
mauro Ha scritto:I freni servono a frenare e il motore a spingere......l utilizzo del frenomotore nasce quando le auto erano potenti come quelle di oggi e i freni non non servivano a molto...! 
Non posso darti torto......mhmmm ...mi hai indotto a profonda rivisitazione delle mie idee in merito...grazie!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Scusate faccio un esempio ma con la coppia conica 4.10 in 6 marcia a 120-130 km/h quanti giri aumenta? Posso montare direttamente un differenziale del 1.8 nc del 2006? Grazie
il differenziale del 1.8 non ha l'autobloccante.... sarebbe come fare le nozze con i fichi secchi....
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
non sono un GURU, quindi mi sconsigliate la cosa o proprio non va bene?