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[NC] Coppia conica 4.1 per
oppure sentire il noto meccanico della provincia di Milano che inizia per B.Big Grin e capire se e' interessato ad una sorta di joint ventureEek:haha:
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lucoss Ha scritto:fare degli spessori/ralle/spallamenti tornite/i e se serve rettificate/i anche con tolleranze minime e' una g....ata...posso farle io senza problemi...pero' bisogna avere le quote...credo che in effetti le coppie siano tutte uguali ...pero' serve qualcuno che l'abbia gia' fatto e sappia esattamente le misure

amen Smile

primo che fa da prototipo per le quote, altri 20 dietro con il gda :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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Co sta cosa della coppia conica mi avete fatto venire una scimmia anzi un gorillaBig Grin. ho trovato una nc 1.8 incidentata anno credo 06 o 07. potrei recuperare i pezzi da tale automobile per la mia 2.0?, e se si quali pezzi devo chiedere nel dettaglio visto che la macchina lo vista su internet e dovrei farmi spedire il tutto?: Thanks :
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Pignone e corona, dal differenziale.

[ATTACH=CONFIG]26904[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
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Non vorrei dire una baggianata ma le NCFL 1.8 dovrebbero avere la 3.9...o comunque non la 4.10.
06 e 07 dovresti andare tranquillo.
Però, almeno quando chiesi io, vedono tutti (caro) solo il differenziale completo.. Nessuno me lo apriva per vendermi corona e pinione.

La 4.10 la monta anche la 2.0 5m e l'automatica.
In UK credo siano commercializzate (su Ebay.uk si trovano NC "for spares").
Outback H6 Combat Wagon
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Daviz Ha scritto:Non vorrei dire una baggianata ma le NCFL 1.8 dovrebbero avere la 3.9...
Corretto, hanno la 3.909.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
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ok, quindi anno 2006-2007 confermate 4.1. chiedendo l'intero differenziale ho tutto il necessario giusto? non devo comperare altri pezzi aggiuntivi... grazie per i consigli
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dovrai comunque acquistare i seguenti pezzi che vanno sostituiti in quanto si danneggiano durante l'espianto o comunque e' meglio mettere nuovi (le guarnizioni, visto il costo irrisorio):

MA0127171A
M02527210
075527210
P04327238A x2
MA0327165

visto il poco ingombro consiglio l'acquisto in USA o altro ricambista estero con prezzi comparabili agli americani.
Verifica inoltre che il prezzo richiesto per l'intero differenziale usato (+ trasporto, pesa) non sia superiore al costo della conica nuova acquistata in US, che altrimenti non ha senso.
Per info prezzi o altro mandami mp.
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Mi sembra di capire che alla fine dei giochi vanno via quei 700/800 euro per il tutto. quello che mi chiedo, la spesa vale veramente l'impresa? l'auto migliora a livello ripresa e accellerazione? Sono molto combattuto , che dite?
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è la migliore modifica da fare! punto!!!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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