oppure sentire il noto meccanico della provincia di Milano che inizia per B. e capire se e' interessato ad una sorta di joint venture:haha:
[NC] Coppia conica 4.1 per
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15-12-2013, 21:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-12-2013, 00:40 da smoke.)
lucoss Ha scritto:fare degli spessori/ralle/spallamenti tornite/i e se serve rettificate/i anche con tolleranze minime e' una g....ata...posso farle io senza problemi...pero' bisogna avere le quote...credo che in effetti le coppie siano tutte uguali ...pero' serve qualcuno che l'abbia gia' fatto e sappia esattamente le misure amen primo che fa da prototipo per le quote, altri 20 dietro con il gda :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
30-12-2013, 22:43
Co sta cosa della coppia conica mi avete fatto venire una scimmia anzi un gorilla. ho trovato una nc 1.8 incidentata anno credo 06 o 07. potrei recuperare i pezzi da tale automobile per la mia 2.0?, e se si quali pezzi devo chiedere nel dettaglio visto che la macchina lo vista su internet e dovrei farmi spedire il tutto?: Thanks :
30-12-2013, 22:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-12-2013, 23:00 da Flex.)
Pignone e corona, dal differenziale.
[ATTACH=CONFIG]26904[/ATTACH]
30-12-2013, 23:03
Non vorrei dire una baggianata ma le NCFL 1.8 dovrebbero avere la 3.9...o comunque non la 4.10.
06 e 07 dovresti andare tranquillo. Però, almeno quando chiesi io, vedono tutti (caro) solo il differenziale completo.. Nessuno me lo apriva per vendermi corona e pinione. La 4.10 la monta anche la 2.0 5m e l'automatica. In UK credo siano commercializzate (su Ebay.uk si trovano NC "for spares").
Outback H6 Combat Wagon
31-12-2013, 11:48
Daviz Ha scritto:Non vorrei dire una baggianata ma le NCFL 1.8 dovrebbero avere la 3.9...Corretto, hanno la 3.909.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::. "Less roof, more fun!"
31-12-2013, 17:22
ok, quindi anno 2006-2007 confermate 4.1. chiedendo l'intero differenziale ho tutto il necessario giusto? non devo comperare altri pezzi aggiuntivi... grazie per i consigli
31-12-2013, 17:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-12-2013, 17:43 da Flex.)
dovrai comunque acquistare i seguenti pezzi che vanno sostituiti in quanto si danneggiano durante l'espianto o comunque e' meglio mettere nuovi (le guarnizioni, visto il costo irrisorio):
MA0127171A M02527210 075527210 P04327238A x2 MA0327165 visto il poco ingombro consiglio l'acquisto in USA o altro ricambista estero con prezzi comparabili agli americani. Verifica inoltre che il prezzo richiesto per l'intero differenziale usato (+ trasporto, pesa) non sia superiore al costo della conica nuova acquistata in US, che altrimenti non ha senso. Per info prezzi o altro mandami mp.
17-01-2014, 23:19
Mi sembra di capire che alla fine dei giochi vanno via quei 700/800 euro per il tutto. quello che mi chiedo, la spesa vale veramente l'impresa? l'auto migliora a livello ripresa e accellerazione? Sono molto combattuto , che dite?
17-01-2014, 23:47
è la migliore modifica da fare! punto!!!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!! |
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