si peró se non trovo il cambio 6m è dura...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
pinofredd Ha scritto:se mi trovi cambio 6m completo di frizione e volano + lsd della nc 2.0 potrei pensare di vendere la mia coppia conica del 1.8...
Io ho tutto ciò che ti serve .. . . . però . . . .:blink_: poi che ci faccio con la tua coppia conica? :haha:
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Hai una mx5, dovresti sapere che usi può avere una coppia conica... pazza depravata che non sei altro...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
totnando i.t. in altre sedi si ribadiva come le nc 1.8 mi sembra fino al 2008 avessero la coppia conica 4.1
tra le altre cose a quanto pare è piú semplice trovare 1.8 rottamate che 2.0
lo dico perchè sono alla ricerca dei componenti sopracitati più quelli mancanti che angelo potrebbe dire invece di fare il prezioso...
cagi disse:
pinofredd Ha scritto:Hai una mx5, dovresti sapere che usi può avere una coppia conica... pazza depravata che non sei altro...
Forza su, quanto vuoi x la tua conica. :chessygrin:
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Non è che qualcuno vuole acquistare il mio kit coppia conica in arrivo dagli USA?
Trattasi di:
- Coppia conica 4.1
- Cuscinetti di montaggio (2)
- Tenute (3)
In Pm i dettagli
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.