Mi piacerebbe che qualcuno mi descrivesse bene il procedimento sia perché è un argomento che mi appassiona, sia per rendermi bene conto delle effettive difficoltà. Se decidessi di installarla probabilmente andrei da un meccanico (il problema è trovarne uno bravo) ma solo dopo aver concluso di non essere in grado di fare il lavoro da me... Ovviamente non mi metterei mai a farlo alla cieca per questo chiedo info...
Dan
Io la monto da circa 10000 km senza problemi . Di provenienza da una s2000 è stata montata dal mio meccanico di fiducia che ha utilizzato una pasta particolare per verificare e centrare l'accoppiamento pignone corona.
penso che non sia un intervento fai da te.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Quando deciderò probabilmente farò così. Togliere il differenziale è difficoltoso? Hai dovuto smontare la sosp posteriore? Ora devo cercare qualcuno valido in zona milano nord...
Dan
Fletch Ha scritto:Biraghi Racing, Segrate.
Vai tranquillo
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Grazie a tutti delle info! Qualcuno ha provato la velocità max con la 4.1? E i consumi salgono di tanto? (Sono entrambi aspetti trascurabili ai fini della decisione di installare ma è giusto per sapere a cosa vado incontro...)
Dan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
I consumi aumentano significativamente. Soprattutto nei tragitti autostradali.
Per quanto riguarda la velocità massima, pur "accorciando" dovrebbe aumentare...