This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cena di classe
#71
Cazzarola 7 pagine !!!! ho trovato un due spunti interessanti...io solitamente mi vesto con jeans lunghi, scarpe basse e camicia, volevo cambiare un pochino,o essere leggermente originale , ora vedo le camicerie della mia zona se ce ne sono !!! avrei pensato ad una camicia azzurra di bianche ne ho gia tre nere 2 e non mi piacciono troppo, una azzurrina mi manca o verde chiaro per le scarpe devo provvedere.

PS: Non punto a trombarmi nessuna dato che ho la ragazza. Cmq passerò a prendere una mia amica che è abbastanza strafica e provocante, ma anche lei gia morosata!!!
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#72
BUAHUAHAUUUU

siete malati..

Di solito pesco a caso dall'armadio e mi pettino andando all'appuntamento TD. :chessygrin:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#73
Luca Ha scritto:Cazzarola 7 pagine !!!! ho trovato un due spunti interessanti...io solitamente mi vesto con jeans lunghi, scarpe basse e camicia, volevo cambiare un pochino,o essere leggermente originale , ora vedo le camicerie della mia zona se ce ne sono !!! avrei pensato ad una camicia azzurra di bianche ne ho gia tre nere 2 e non mi piacciono troppo, una azzurrina mi manca o verde chiaro per le scarpe devo provvedere.

PS: Non punto a trombarmi nessuna dato che ho la ragazza. Cmq passerò a prendere una mia amica che è abbastanza strafica e provocante, ma anche lei gia morosata!!!

se posso permettermi ...

eviterei la scarpa nuova

da subito l'effetto:comprata per l'occasione

dato che quello che si vuole ottenere è un certo effetto di confronto che determini una minima superiorità verso la situazione.....il voler presentarsi in maniera troppo mirata e preparata per un evento che non è la notte degli oscar (o almeno questo è quello che si deve far capire ai commensali), credo generi l'effetto contrario
  Cita messaggio
#74
Di camice nere non ne ho manco una,la piu bella che ho è rosa...evergreen!
Ovvio che se non hai mai messo roba sgargiante lascia perdere,si vede subito quando una persona è a disagio se indossa qualche capo "nuovo"...
Vai di jeans rossi e camicia bianca,roba cosi insomma.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#75
tranquillo, non te li portare gli impermeabili.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#76
Ziobonino, quante seghe mentali :dispair:

:haha:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
#77
guardati questo vecchio film: compagni di scuola
http://it.cinema.yahoo.com/c/compagni-di...67294.html
l'età è diversa, sono ormai 35enni, ma dentro c'è tutto

il migliore è di gran lunga Lino (Alessandro Benvenuti)
si presenta alla cena di classe in sedia a rotelle fingendosi paraplegico...

:haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#78
Ma un jeans e una maglietta a caso no eh?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#79
il consiglio "sii te stesso e la strafiga del liceo ti amerà incodizionatamente per il resto della tua vita" funziona se vivi negli anni 80 e sei in un film stile brat pack.

nella realtà le cene di classe servono alle ex schiappe (e mi ci metto) per buttare in faccia ai fighetti della classe come tu adesso sei figo e loro lavorano in un call center o al massimo sono ancora all'università!

fidati e vai di yuppie anni 90 !!!!!

se solo ci fosse il sire ... (mx5passion cit.)
  Cita messaggio
#80
Ma tu vai per farti vedere o perchè c'è un'amicizia vera di fondo?
Perchè nel secondo caso puoi vestirti come capita, quando ci vediamo noi (diplomati nel 1975) c'è qualcuno in cravatta perchè arriva dal lavoro e qualcuno in jeans e francamente non me ne può fregare di meno.
Sono riunioni fra amici che si conoscono da una vita, uno di loro è mio testimone di nozze e un'altro è padrino di mio figlio, c'è un legame molto forte che prescinde dal look.
Sii te stesso e vai tranquillo.
Con affetto
Flavio
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Veneti help cena + dormire Garrett85 17 1,996 28-10-2012, 19:14
Ultimo messaggio: dafde
  Manuale del Gagio: "come viaggiare gratis sui treni in prima classe" Gagio 4 1,864 11-11-2011, 10:49
Ultimo messaggio: spiderman
  Cena caraibica Matsuda 15 2,985 07-08-2010, 13:58
Ultimo messaggio: Matsuda
  Come farsi cacciare con una certa classe. Tiro! 10 1,777 17-04-2010, 18:29
Ultimo messaggio: Tiro!
  Cena di classe... Luca 17 2,627 07-12-2009, 15:32
Ultimo messaggio: P&R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)