This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maledetta scimmia.
#61
Hammer Ha scritto:Facciamo così... foto completa Smile
[ATTACH=CONFIG]4890[/ATTACH]
PS: il primo che mi dice che è alta lo scomunico!

Confronto diretto!
[ATTACH=CONFIG]5449[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#62
Hammer Ha scritto:Confronto diretto!
[ATTACH=CONFIG]5449[/ATTACH]

E' identica a prima (tranne che per l'infelice cambio cerchi)
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#63
ale.sg Ha scritto:E' identica a prima (tranne che per l'infelice cambio cerchi)
Infelice? Grida vendetta!!!!!
Stefanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:dispair:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#64
Acc... e dire che a me piacciono tanto anche questi! Cmq non disperate! Gli altri li tengo... siccome un paio di loro hanno una lieve sbilanciatura, quest'inverno li faccio sistemare e magari li faccio pure sabbiare e riverniciare a nuovo tutti e quattro (colore originale naturalmente!)
Piuttosto per la conservazione delle gomme in cantina (smontate dal cerchio), va bene se le metto una per una dentro un sacco nero della spazzatrura? Mi sembra di ricordare che si faccia così...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#65
Hammer Ha scritto:Acc... e dire che a me piacciono tanto anche questi! Cmq non disperate! Gli altri li tengo... siccome un paio di loro hanno una lieve sbilanciatura, quest'inverno li faccio sistemare e magari li faccio pure sabbiare e riverniciare a nuovo tutti e quattro (colore originale naturalmente!)
Piuttosto per la conservazione delle gomme in cantina (smontate dal cerchio), va bene se le metto una per una dentro un sacco nero della spazzatrura? Mi sembra di ricordare che si faccia così...

Tirala giù dai trampoli e mettigli 4 cerchi giusti, e soprattutto lascia sta targa di latta ASI alle giulietta spider e triumph TR piene di stucco
  Cita messaggio
#66
Leggendo su web mi sto facendo una idea di come funziona l'ASI e non mi sembra molto entusiasmante... si forse la targhetta può aspettare... e chissà che quest'inverno non spuntino 4 Eibach+Bilstein B8... però i cerchi OEM mi piacciono!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#67
Pensi già da ora per l'ASI, ma goditela e modificatela come ti pare!

ah, e caccia quei cerchiacci :haha:

lasciali alle NB, col volante dei camion e l'orologio digitale :haha:
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#68
ale.sg Ha scritto:lasciali alle NB, col volante dei camion e l'orologio digitale :haha:

: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#69
Assetto o non assetto... oggi mi sono fatto un giretto serale "defaticante" in collina, riflettendo in merito... certo è vero, quello stock fa un po' effetto SUV però ti consente di bere in scioltezza avvallamenti, dossi rallentatori, strade un po' dissestate... nel più autentico spirito delle spider d'antan.... tornando a casa ho concluso che l'optimum per un utilizzo stradale sarebbe l'accoppiata molle stock+Bilstein B6 (ed angoli giusti). L'unico vero handicap di questa soluzione è l'aspetto estetico... a questo punto devo stabilire se vale la pena sacrificare quanto sopra per fini (quasi) esclusivamente estetici... vabbè ho tutto l'inverno per pensarci.

Edito: guardavo il catalogo NTP 2011... pare che i Bilstein B8 (stelo corto) non siano disponibili per NA Sad(
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  nuova scimmia per il telaio: Rigid Collars!!! tomotto 20 3,756 06-05-2012, 01:05
Ultimo messaggio: Gagio
  m'è salita la scimmia del cambio cerchi.. Antonio 63 9,020 27-02-2011, 14:16
Ultimo messaggio: Antonio
  BBS... che la scimmia sia con voi... Luca 14 2,233 14-06-2010, 20:34
Ultimo messaggio: nippe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)