Acc... e dire che a me piacciono tanto anche questi! Cmq non disperate! Gli altri li tengo... siccome un paio di loro hanno una lieve sbilanciatura, quest'inverno li faccio sistemare e magari li faccio pure sabbiare e riverniciare a nuovo tutti e quattro (colore originale naturalmente!)
Piuttosto per la conservazione delle gomme in cantina (smontate dal cerchio), va bene se le metto una per una dentro un sacco nero della spazzatrura? Mi sembra di ricordare che si faccia così...
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
Hammer Ha scritto:Acc... e dire che a me piacciono tanto anche questi! Cmq non disperate! Gli altri li tengo... siccome un paio di loro hanno una lieve sbilanciatura, quest'inverno li faccio sistemare e magari li faccio pure sabbiare e riverniciare a nuovo tutti e quattro (colore originale naturalmente!)
Piuttosto per la conservazione delle gomme in cantina (smontate dal cerchio), va bene se le metto una per una dentro un sacco nero della spazzatrura? Mi sembra di ricordare che si faccia così...
Tirala giù dai trampoli e mettigli 4 cerchi giusti, e soprattutto lascia sta targa di latta ASI alle giulietta spider e triumph TR piene di stucco
Leggendo su web mi sto facendo una idea di come funziona l'ASI e non mi sembra molto entusiasmante... si forse la targhetta può aspettare... e chissà che quest'inverno non spuntino 4 Eibach+Bilstein B8... però i cerchi OEM mi piacciono!
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
Assetto o non assetto... oggi mi sono fatto un giretto serale "defaticante" in collina, riflettendo in merito... certo è vero, quello stock fa un po' effetto SUV però ti consente di bere in scioltezza avvallamenti, dossi rallentatori, strade un po' dissestate... nel più autentico spirito delle spider d'antan.... tornando a casa ho concluso che l'optimum per un utilizzo stradale sarebbe l'accoppiata molle stock+Bilstein B6 (ed angoli giusti). L'unico vero handicap di questa soluzione è l'aspetto estetico... a questo punto devo stabilire se vale la pena sacrificare quanto sopra per fini (quasi) esclusivamente estetici... vabbè ho tutto l'inverno per pensarci.
Edito: guardavo il catalogo NTP 2011... pare che i Bilstein B8 (stelo corto) non siano disponibili per NA (
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996