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[NA/NB]  Meister R
#21
Chi mi trova delle molle post. da 275? :chessygrin:
'92 NAClassicRed


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#22
Arrivati qualche giorno fa..
..a breve i commenti..
Wink



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#23
Mooolto intetessanti, peccato che ho appena messo su i Gaz...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#24
Driftworks = MeisterR = BC = D2 = Megan = .....

Tutto questo IMHO.
Alberto
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#25
Che ne pensi dei grafici?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#26
Non conosco i driftworks, non conosco i BC, non conosco i D2, non conosco i Megan.. a breve però potrò darvi un feedback "a *****" di come si comporta la vettura!
Cmq un'affermazione così banale da un ing. non me la aspettavo..avresti potuto documentarti un po' di più ed apportare qualche interessante contenuto tecnico..


.SharK Ha scritto:Driftworks = MeisterR = BC = D2 = Megan = .....

Tutto questo IMHO.
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#27
Curve dei Meister specifici per Mx-5 non ce ne sono.
Le rigidezze sono parecchio elevate per un kit stradale, e ricordano gli altri kit da me citati. Idem la costruzione ed il prezzo. Temo anche l'idraulica
Uno dei kit da me citati ce l'aveva Pit sulla sua Mx (siamo andati al primo ed unico raduno mx5italia assieme sulla sua macchina. Il raduno durava 3 giorni in cui abbiamo fatto qualunque tipo di strada, quindi lo conosco parecchio bene quell'assetto), poi finito sulla Mx da drifting di Magoo. Ottimo per driftare, inutilizzabile in ogn altra situazione (diminuiva addirittura la velocita' di percorrenza delle curve perche' portava paurosamente al sovrasterzo). Le rigidezze erano quelle.

Rispetto al Koni sara' una involuzione, secondo me.
Perche' l'hai venduto?
Alberto
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#28
Finalmente qualcuno li ha presi
Facci sapere
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#29
.SharK Ha scritto:Curve dei Meister specifici per Mx-5 non ce ne sono.
Le rigidezze sono parecchio elevate per un kit stradale, e ricordano gli altri kit da me citati. Idem la costruzione ed il prezzo. Temo anche l'idraulica
Uno dei kit da me citati ce l'aveva Pit sulla sua Mx (siamo andati al primo ed unico raduno mx5italia assieme sulla sua macchina. Il raduno durava 3 giorni in cui abbiamo fatto qualunque tipo di strada, quindi lo conosco parecchio bene quell'assetto), poi finito sulla Mx da drifting di Magoo. Ottimo per driftare, inutilizzabile in ogn altra situazione (diminuiva addirittura la velocita' di percorrenza delle curve perche' portava paurosamente al sovrasterzo). Le rigidezze erano quelle.

Rispetto al Koni sara' una involuzione, secondo me.
Perche' l'hai venduto?
Ho visto che sei passato ad NA. Ecco perche' non hai il Koni.

In ogni caso ho letto qualcosa in piu' riguardo agli ammo, e dato un'occhiata a quei 2-3 grafici che ci sono per Skyline. Non mi entusiasmano: per essere monotubo hanno una regolazione ridicola nel low speed range e troppe trafilazioni. Le recensioni sono iper-positive, ma e' tutta gente che viene da assetto stock spompato o da Raceland. A giudicare le foto pubblicate sono, come temevo, troppo proni al sovrasterzo.

A parita' di prezzo, sarei andato di P5 che sono molto street-oriented, ma almeno sappiamo da dove vengono. Poi spero che tu possa smentire tutte queste parole.
Alberto
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#30
Io ho visto SR di 7 ant e 5 post, non mi sembrano nè esagerati ne troppo sovrasterzanti no?
Farebbero 392-280... Io attualmente guido 400-300...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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