asatobi, S2 tutta la vita.
.
.
'92 NAClassicRed
Porsche 944 ??
|
25-06-2011, 12:13
Brunix Ha scritto:Davvero? Dal punto di vista del design automobilistico parlo con cognizione di causa, sono stato un addetto ai lavori. Ritengo che un restyling del restyling del restyling del restyling... Non sia un opera di design importante, io sono per chi osa nel design, non per chi ritrita sapendo che comunque sará apprezzata.. Così e facile. Ma come si sa squadra che vince non si cambia. Confermo d'aver provato questi mezzi, mio padre oltre ad essere un carrozziere era anche un appassionato di auto... Nel concessionario non mancava quasi mai la " cavallina" tedesca. Per il resto ... Frequento il bar, e non so se mi rende meno competente questo aspetto. ... Altra cosa, Tu le hai mai provate queste auto?
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
25-06-2011, 14:50
1) Le auto si giudicano per i loro pregi o per i loro difetti?
Certo, la perfezione non è di questo mondo, si sceglie un oggetto con la razionalit se è un "utensile" e col cuore se è una passione 2) L'elettronica salva i mediocri o aiuta i fuoriclasse? Certo, ma gliela fa pagare molto più cara quando non riesce più a correggere l'errore del guidarore 3) Chi ha piu classe? "Schumacher" o "Nuvolari"? Due epoche diverse, la prima (Nivola) richiedeva fisicità, forza fissica e coraggio, oggi (schummi) maggiore sensibilità e prontezza di riflessi, guardate un giro a monaco degli anni '80 e uno di oggi, è un videogioco. 4) Valentino Rossi fa lo stesso lavoro di Giacomo Agostini? Si, anche qui in due epoche diverse e non paragonabili 5) Possono ancora nascere sportive leggendarie come la 911 No, oggi i costi di produzione impediscono la nasita di oggetti così, a meno di auto talmente fuori serie che sono improponibili. Poi ognuno è giusto ami l'auto che vuole. Io sbavavo per l'alpine a110, 3 anni fa l'ho provata (il solito amico ricco), bbiamo fatto una piccola gara vicino a Savigliano, allora: calda da morire (motore dietro e radiatore davanti con i tubi che passano nel tunnel del cambio), risonanze tremende (è in vetroresina), sicurezza zero (è tutta vetroresina, la buchi con un dito...) ma è bella da morire. Altra mia icona Renaul 5 alpine turbo (quella a motore centrale),guidata, motore on/off, a 3000 giri parte il turbo e sono caxxi tuoi, no elettronica,no aiuti ma dio mio che bestia.Alfa mito aziendale, impostato elettronica su sport, simpatico frigoriferoPorsche 3.3 turbo (passeggero) MIIIIIIINNNNKKKKIIIIIAAAAAA! ti pianta nel sedile e non smette mai,qualsiasi sia la marcia, di spingere, staccata che gli occhiali ti saltano via (ha i freni della 917). Mazda MX5 90 cv, un serpente rumoroso che scricchiola, ma che godimento!!! Poi ognuno è giusto ami l'auto che vuole.
25-06-2011, 15:14
flavio Ha scritto:Alfa mito, simpatico frigorifero.Ahah da proporre ad Alfa come claim per la prossima campagna.
NB 1.6 Siepe 2000
25-06-2011, 15:59
Ragazzi, quanto dobbiamo andare avanti?!?!?!?
Scusate se non posso rispondere "in tempo" ma nel weekend son spesso fuori (oggi e domani sono ad organizzare un evento per beneficienza a favore dell'APA) http://www.youtube.com/watch?v=E6f4x-17TXI e sono incasinatissimo, però alla fine ha detto tutto Flavio e qualche altro utente di cui approvo totalmente il pensiero... La 911 non è stata mai un colpo di genio, ne progettualmente, ne esteticamente... ...poi ci sono le simpatie, il fattore emozionale "storico" del modello, il carisma della mitologia, la storia dei successi in momenti "chiave" della casa tedesca, ecc... Ripeto ancora una volta -e poi magari appena avrò tempo rsponderò a Robbie che mi replica continuamente:chessygrin:- io AMO e conosco la 911, ma si può amare anche donne fottutamente interessanti, anche se la natura non le ha rese abbastanza dotate da poter concorrere per Miss Italia... ...e questo forse rende bene l'idea di quello che volevo dire. Ma in fondo, effettivamente... ...per una stupida oca bionda tutta tette e *****, si può perdere la testa ma alla fine sposiamo la mora meno "appariscente" e siamo tutti contenti!!! La 911 è un a sportiva affidabile come una moglie (seria) ma alla lunga la stessa minestra stanca un po', e la voglia di una super-sportiva con i controcaxxi (l'amante focosa) fa tirar fuori il testosterone dell'appassionato più estremo... Personalmente, per come intendo vivere la vita io (emozioni continue a 360°) ho più bisogno di numerose ragazzacce ribelli dalle conformazioni tradizionali (MR o TP) tipo Lotus, Ferrari & C. piuttosto che noiose coupè affidabili ed efficienti da portare dietro tutta la vita! Ma che NOIAAAAA!!!!!: WallBash : Sinceramente? Le noveeundici mi hanno stancato un po'... ...per me ormai non hanno nemmeno più ragione di esistere, dalla 993 in poi potevano anche evitare di svilupparle... ...forse solo le 996 GT3 mk1 potrei salvare... Ufff, ho finito! Scusate lo sfogo, torno alla festa di beneficenza...:chessygrin:
25-06-2011, 19:26
concordo al 99% con Gyu71.
I' 1% è il giudizio sull'estetica, la ritengo una delle più belle linee mai disegnate. E ora basta, ognuno ami l'auto che più gli aggrada buona domenica!
26-06-2011, 11:20
TIGO Ha scritto:asatobi, S2 tutta la vita. L's2 è un pò fuori budget. la S rientrerebbe tutto sommato. Poi per venti cavalli di differenza...
27-06-2011, 14:59
mai provato una non 911 ma dopo aver provato una 993 di un amico ho deciso che il mio fondo pensione servirà a qualcosa...
27-06-2011, 17:28
Enuma Ha scritto:Non dico nulla sul pistacchio o le fantastiche 911 moderne, ma se perfino gli estimatori e possessori di 911 vecchie srotolano una lista di difetti dinamici lunga quanto la lingua di un capodoglio, la domanda sorge spontanea: La 911 è spettacolare per come è! "Difetti" compresi E' un'auto da tutti i giorni ma non tutti la sanno sfruttare. C'è chi si stampa o vola in un fosso alla prima curva e chi la stessa curva la fa al triplo della velocità. Di fatto hanno saputo creare un mito. Quello che posso dirti è che guidare una 911 degli anni 70 è una libidine.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
27-06-2011, 17:33
Robbiexsstar Ha scritto:Ma scusate, ma voi paragonate una 911 del 1970 con una vettura di oggi? Sono imparagonabili. Dico comunque che nell'insieme trovo la mia 2,7, che è del '76, non da meno rispetto alla MX5 del 93..... Comunque provate a chiedere ad un proprietario di 911 degli anni 70 quante volte è rimasto a piedi e poi rivolgete la stessa domanda ad un proprietario di una Ferrari dello stesso periodo (o anche del decennio successivo)....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE! |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Porsche Boxster 987 mk2/981 |
10-08-2018, 13:43 Ultimo messaggio: Hammer® |
||||
fausto e furio non ama la porsche |
30-09-2015, 07:57 Ultimo messaggio: Doppiaeffe |
||||
Modded budget Mazda Miata takes on new Porsche Boxster in more challenges |
24-09-2014, 15:24 Ultimo messaggio: dafde |
||||
Se non fosse esistita la Porsche 911... |
07-08-2014, 21:49 Ultimo messaggio: Doppiaeffe |
||||
Porsche 911 |
25-04-2014, 10:39 Ultimo messaggio: Tuscany964 |
||||
Porsche 918 Spyder record Nurburgring |
12-09-2013, 22:11 Ultimo messaggio: Luke Duke |
||||
Porsche vintage |
28-07-2013, 15:07 Ultimo messaggio: smoke |
||||
Sito fighissimo Porsche |
08-04-2013, 11:51 Ultimo messaggio: cencio |
||||
Porsche 928s asi a 3500 euro |
12-10-2012, 09:48 Ultimo messaggio: TIGO |
||||
Recensione Porsche 991 Carrera S (new 911) |
19-09-2012, 09:45 Ultimo messaggio: -malleus- |