This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info turbo.
ciao a tutti,
ho una richiesta da farvi. ho acquistato tempo fa una miata dagli USA sulla quale c'era montata una turbina garrett (non ricordo il mod, forse una T25), purtroppo il collettore che era in ghisa si è rotto e la turbina è andata. qualche tempo fa mi è capitato di acquistare a buon prezzo una turbina IHI mod. vm7r nuova. ora, la macchina ha tutto pronto per essere preparata, elettronica completa, con centralina dedicata per il controllo del turbo, pistoni adatti, alberi a camme ecc.... vorrei sapere da voi dove posso recuperare dei collettori adatti a questa turbina ed anche quale intercooler adattare.
grazie mile
  Cita messaggio
Non so darti nessuna info su quello che chiedi...ma complimenti per il progetto!!
Come al solito...massima stima!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Da quanto ho trovato sul web..dovrebbe essere adatta alle maserati??
Detta così mi sembra un po' sovradimensionata per una mx5..
Ti conveniva cercare collettori e turbina analoghi per non dover modificare il down pipe e tubazioni varie..

Dai un'occhiata qui:
http://www.bellengineering.net/product_i...ucts_id=30
  Cita messaggio
Mr.Wolf Ha scritto:Da quanto ho trovato sul web..dovrebbe essere adatta alle maserati??
Detta così mi sembra un po' sovradimensionata per una mx5..
Ti conveniva cercare collettori e turbina analoghi per non dover modificare il down pipe e tubazioni varie..

si, è per la maserati, comunque non dovrebbe essere sovradimensionato poichè la maserari era biturbo.
grazie per l'info del link. ho omesso che l'auto pur essendo di libretto 1.6 litri, monta un motore 1.8l
  Cita messaggio